killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Una certa Ali Landri....a me, personalmente, piace di più della Canalis :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 :o penso di essermi innamorato...per la 34 esima volta in 3 giorni :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 a proposito de sconosciute....... e de sta kocsi orsi che me dici??????? :wub: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ...azzzzo!!!! A proposito, questo topic è arrivato a quota quasi 2000 visite...mah, proprio nun me so spiegà er motivo :huh: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 notato il piedino??? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ehm....sto cominciando a ricredermi sulla signorina ali andri...... che fxxxta il post l'ho aperto io!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 secondo me sarà il post più longevo della storia :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 secondo me sarà il post più longevo della storia :D <{POST_SNAPBACK}> beh..il rischio c'è tutto! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 1992?? Arriviamo a 2000! To' vah :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 fratello te possino!! tu mi vuoi del male di la verità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Nun me pari più tanto "seguro".... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 (modificato) beccate questa...tiè!! Modificato 16 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 e ma cacchio..io tra mezz'ora devo andare dalla ragazza per uscire e mò però me devo fà na doccia gelida se no sò caxxi :supersorriso: ecco..secondo me questa le batte tutte :diavoletto: ahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 (modificato) :ph34r: :ph34r: :ph34r: Ma che te sei impazzito????? Killing cava sta foto x favore...mi rovina la poesia del post :34: carlo dopo tutte ste foto me sa che prima di uscire con la tipa è mejo che vai in bagno a scaricare l'arma :ok2: ......e mi raccomando portati dietro la foto di Mariangela :lol: Modificato 16 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 e ma cacchio..io tra mezz'ora devo andare dalla ragazza per uscire e mò però me devo fà na doccia gelida se no sò caxxi :supersorriso: ecco..secondo me questa le batte tutte :diavoletto: ahahahahahahahahaha Te possino.. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Ci penso io a riequilibrare la situation... :D ...non so se si è capito, ma a me questa Ali Landri piace proprio tanto...!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ahahahahahaha...così ve imparate a famme venì n'infarto... porterò il poster di mariangela...se no la vedo dura :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Ci penso io a riequilibrare la situation... :D ...non so se si è capito, ma a me questa Ali Landri piace proprio tanto...!!! :wub: <{POST_SNAPBACK}> O-M-I-O-D-I-O :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 penso che me sto a innamorà pure io de sta ali........ :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 O-M-I-O-D-I-O :o <{POST_SNAPBACK}> mi sa che ho capito quale sarà la foto che ti porti in bagno...... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 mi sa che ho capito quale sarà la foto che ti porti in bagno...... :gatto: <{POST_SNAPBACK}> no no...ditemi dove abita sta tizia che ce vado de persona :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 no no...ditemi dove abita sta tizia che ce vado de persona :ph34r: Eh Carlo, pensi che te lo direi se lo sapessi...? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 io esco...se tra 9 mesi nn m vedete più...... "ve possiiiiino..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 voi due mi fate morir da ridere xxxxx... :60: a carlo me raccomando a nun farli scappà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati