Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragà scusate se vi assillo ma ho una cosa molto importante da dirvi. stamattina sono andato dal mio medico di famiglia gli ho raccontato un po la cura ke sto seguendo ha fatto una brutta faccia e mia ha detto di smettere immediatamente altrimenti divento infertile........

a qualcuno è successo oddio c'ho una paura risp in tanti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

digli di farti veder che voto ha preso all'esame di medicina dove si trattava di andrologia,perche' forse era a fare il wekend con la morosa e il porf che l'ha interrogato era in ritardo e l'ha fatto passare.....riprendere un'attimo in mano i libri dove e' carente no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao griffe90,

anche io mi sono posto qualche problema ultimamente e ho postato i miei dubbi al dott. gigli la risposta la puoi vedere qui

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23786

considera che poi io prendo fina da piu di 7 anni, non ricordo di preciso.

Proprio oggi sono stato dal medico e mi ha prescritto un esame dello sperma perchè ultimamente lo vedo piu liquido.

Mi ha assicurato dicendomi che se dall'esame risultano problemi basta sospedere il proscar e tutto torna come prima.

Non sono un medico, mi ha spiegato delle cose ma non mi ci ritrovo molto con i termini medici, quindi sicuramente sarò inesatto pero la cosa a quanto ho capito funziona cosi: prendento il proscar non è che non produci piu testosterone e quindi il tuo corpo si abitua a non produrne e si blocca, ma si agisce su alcuni recettori. Quindi smettendo il proscar continuerai a produrre testosterone come fai ora.

Comunque nel dubbio fai l'esame che faccio io e vai tranquillo poi magari lo ripeti dopo un po. L'unico problema è che è un esame un po tosto cavolo, perchè in questi casi lo stato non ti passa una bella fanciulla? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao re ma se sospendi propecia non sarai costretto a vedere i tuoi capelli cadere come foglie d'inverno..........

io so ke sospesa la terapia i risultati li perdi tutti e non puoi piu recuperare quindi vale la pena iniziare

ah ma tu hai avuto buoni risultatii con la cura grazie x le risp se non ci foste voi non so come farei :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti