brianza alcoolica Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Nel forum non si parla altro che di fina- minox- antiandrog.-effetti collaterali ecc... Vorrei avere però le testimonianze di chi ha avuto giovamento da tali trattamenti e i risultati ottenuti. In fondo l'obiettivo è questo, no? grazie a tutti coloro che rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falange biancorossa Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 proprio 0 riguardo la ricrescita ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Questo è solo un esempio, se guardi nel forum ne trovi anche altri: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23723 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1983 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 ti dico la verita ...la finestraride ..mi ha fatto stare meglio con me...a 20 anni mi cadevano i capelli erano sfibrati e sinceramente tutti me lo dicevano.invece con la fina che uso da 3 anni non ho avuto effetti collateralie sinceramente mi sento pure bene ocn me stesso.gli altri anche se ne sono accorti.adesso quei miei amici che avevano capelli bellissimi 3 anni fa li stanno perdendo e io sono rimasto l 'unico superstite.eheh...e mi vanto anche ...eheh.adesso sono loro a chiedermiconsiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmiro Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 io ho preso fina per 4 mesi... e devo dire che fino a quando l'ho presa ho avuto dei miglioramenti, la capigliatura era più folta. di questo me ne sono reso conto quando ho dovuto smettere perchè ho avuto degli effetti collaterali...e ovviamente tutto è tornato subito come prima se non peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Io ho avuto un notevole miglioramento, tanto da dubitare di avere alopecia androgenetica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati