beck's Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 A cinque mesi dall'inizio della cura con lozione minoxidil 5% + progesterone + ciproterone acetato noto al taglio dei capelli : - capelli + forti - capelli + più luminosi - densità maggiore - resistenza alla trazione incredibile a mio avviso... non prendo propecia da due mesi ormai e credevo in un peggioramento, e invece guarda.... sides pressochè nulli solo un pò di stanchezza eccessiva, probabilment dovuta ad altro!!! sono però sempre stato costante nel mettere la lozione!!!!!! Foto purtroppo ne ho poche da mettere... Persino il mio mio parrucchiere si è accorto...... ora mi chiedo: ma perchè in due anni che ho usato la finasteride non ho mai avuto risultati così importanti? io il minoxidil non l'avevo mai usato, perchè ha tratto più benefici che con la finasteride? In particolare, gli antiandrogeni inibiscono in parte il dht, portano meno effetti collaterali e sono più mirati ovviamente in uso topico.... ma perchè uno si deve far venire tutti i sides????..... scusate ma è una buona notizia per me il miglioramento e una piccola lamentela per i problemi che ho avuto con la fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Proverò anchio una soluzione silmile, hai acquistato un prodotto, o te lo sei fatto fare in farmacia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 proverò anch' io questa soluzione da luglio in poi; Cmq beck's è troppo presto per cantar vittoria ne riparliamo tra un' annetto, ahimè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 (modificato) Io spero di poter raggiungere ottimi risultati, la mia siutazione a 32 anni non è compromessa anzi.., ho un classico diradamento sulla tempia sinistra, la situzione del vertex è buona, nessun buco, anche se sotto la luce, si può intravedere una diminuita densità, che può far pensare. I problemi principali li ho da 2 tre anni, capelli sempre più fini, deboli, scarsa crescita, tormentati dalla seborrea. Entro breve iniziero la cura aminoxidil+antiandrogeni, spero di ottenere ottimi risultati! Bisogna intervenire in tempo fichè vi sono capelli in disreta forma, se no è inutile! Modificato 10 Giugno 2006 da Zio Fester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 sicuramente! io non penso cmq al dopo... penso a salvare il salvabile, a ritardare il processo di miniaturizzazione si ma senza farmi venire altri problemi di salute per un disagio estetico... poi si sa che non è come l'erba che se la risemini ricresce... l'importante è cmq prendere in tempo il problema, anche perchè sono nella "ventina" e sai finchè si può ci si prova a poi amen!!!! è così!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Faccio la visita dal dermatologo, e vedo che mi dice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leouca Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 :60: :60: :60: quoto l'autore della discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 :60: :60: :60: quoto l'autore della discussione <{POST_SNAPBACK}> Il tuo dissenso sull'uso della finasteride mi ha fatto riflettere, meglio le soluzioni topiche locali, piu sicure e con meno effetti collaterali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 (modificato) ringrazio chi ha letto la discussione e mi scusi chi la pensa diversamente. grazie a tutti coloro che mi hanno risposto. Modificato 13 Giugno 2006 da beck's Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati