vincenzo1983 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 salve dottore.mi è stat diagnosticata un alopecia androgenetica 3 anni fa dalla prof tosti di bologna.mi ha dato per la mia situazione solo la fina.alla seconda visita ho kiesto alla prof il perche dei miei capelli sfibrati e lei mi ha consigliato innoevon tricomasse da prendere per circa 2 mesi e poi staccare per altri 2.nonostante le mie analisi dell anno scoroso siano abbastanza confortanti.l'unico mio problema è questa condizione di sfibratezza che non mi fa gioire dei risultati.i capelli sono spesso ma non hanno forma.a cosa puo essere dovuto ...?devo cambiare integratore...?un ultiam domanda...ho visto che molte persone usano sia la fina che il minoxidil.io che uso solo fina che cosa posso riskiare..ho letto di persone che hanno avuto miglioramenti e poi dopo 3-4 anni hanno cominciato a usare anche il topico perche stavo perdendo i propri risultati ..?è possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 anche io ho usato il tricomasse,ma secondo te funziona realmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 potrebbe essere un problema di danneggiamento fisico chimico delle lhghezze in quel caso potrebbe essere utile uno shampoo e balsamo ristrutturante come il lactocerat ducray.In oni caso fai i seguenti esami: fe cu zn mg acido folico vit b12 Poi postali e vediamo se evi fare un integrazione "mirata". saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1983 Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 mi scusi dott gligli le volevo chiedere anche un altra cosa.sto notando che da unp o di tempo dopo la somministrazione di propecia ..ho delle condizioni diarroiche...cio puo essere dovuto a propecia...?glielo chiedo perche sul libretto non è riportato come effetto collaterale.ci tengo a dire che mi succede solo ultiamamente e in 3 anni è la priam volta... devo cambiare ore di somministrazioni oppure devo prenderla dopo mangiato ?mi aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 non credo il propecia c'entri niente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati