ales11 Inviato: 25 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2001 CIAO A TUTTI, HO UNA DERMATITE SEBORROICA ED HO COMINCIATO AD USARE IL NIZORAL SCALP FLUID UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, MA ANCORA NON HO CAPITO QUANTO TEMPO VA LASCIATO AGIRE SUI CAPELLI PRIMA DI RISCIAQUARE, SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE........CIAOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 25 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2001 Ciao! Mi pare ke sul foglietto illustrativo si parli di 5-10min. Ciao M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 25 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2001 Ciao.... Ci 10 ha ragione....lascia agire questo shampoo 5/10 minuti... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2001 Un'ultima cosa: usalo 2 volte a settimana, come specificato sul foglietto illustrativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 27 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2001 ho notato che il nizoral mi lascia la testa lucida in modo pauroso ..luccica ..brilla!!!!....e la cos non e' molto bella ..sembro ancora piu' pelato ..ke palle non me ne va mai bene una!!..vabbe' ...ma perche' poi la testa deve essere cosi' lucida!!!!!??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 29 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2001 Prova a d idratarla con l'aloe vera gel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati