Zio Fester Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) Vorrei sapere se il famacista può fare un preparato galenico di minoxidil+antiandrogeni, in quali percentuali per essere efficace! (ovviamente su prescrizione medica) Per esempio questo composto può essere fatto dal farmacista?? minoxidil 5% tretinoina 0.025% acido azelaico 1.5% progesterone 0.25% oppure 1% (lozione da 60 ml) Modificato 9 Giugno 2006 da Zio Fester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Si puo' essere preparato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Io ho 32 anni, ho un classico diradamento, sulla tempia sinistra, da due tre anni i miei capelli sono sempre piu fini screscono lentamente, diminuisti nel loro spessore, tormentati dalla seborrea, che mi accompagna dalla pubertà, forunatamente la situazione del vertex è buona. Questo tipo di terapia, potrebbe giovarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Zio fester ma perché non vai da un buon dermatologo esperto in capelli? La tua lozione, come ha detto il dottor Gigli, può essere preparata in farmacia, ma io non mi affiderei al fai da te, mi farei una bella visita, capirei lo stato del mio problema e agirei di conseguenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 La visita è necessaria ed il medico saprà darti la cura con i principi attivi più adeguati. Comunque una lozione come quella da te elencata può dare risultati sul frontale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati