Sas Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Salve, sono una ragazza di 21 anni.. circa 5 anni fa ho assunto la pillola contraccettiva MInesse per un anno... dopodichè hanno iniziato a cadermi i capelli.. i dottori mi dicevano che si trattava di stress.. ma a settembre dell'anno scorso ho fatto il dosaggio ormanale e si è riscontrato un aumento del testosterone (il limite è 75 e io avevo 102).. per curarmi il dottore mi ha fatto assumere per 6 mesi un' altra pillola contraccettiva, Jasmin,. Finita la cura un mese fa, ho rifatto il dosaggio ormonale e il testosterone è addiritura aumentato (128).. infatti durante l'assunzione di Jasmin la caduta era leggermente diminuita, ma ora è aumentata.. Cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 La pilola jasmi e' ok la continuerei il livello ematioco di testosterone nel tuo caso non ha un grosso significato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 la ringrazio.. ma lei dice che la caduta dei capelli non è provocata da questo? e poi se alla fine della cura con Jasmin il testosterone è aumentato, se ricomincio a prenderla comunque il problema non scompare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Il discorso e' complesso enon esauribile qua sul forum ,comunque il jasmin nel tuo caso e' ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 ok.. la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati