Vieri Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Ebbene si,anche il nanetto piu potente d'Italia fa uso del toppik.Sicuramente nel vertice,dove ha una bella piazza,forse anche nella parte frontale!Alla parata del 2 giugno l'hanno ripreso da dietro e si vedeva una bella chiazza nera nel punto dove ha il buco.... :P Sarei curioso di sapere se usa toppik,dermMach o Volluma... voi che dite,se lo fa mettere o lo mette su da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 vieri ma da dove salti fuori???? :lol: è da due anni che lo sanno anche i sassi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Bè direi che la dipendenza da toppik è accettabile dopo un trapianto, mentre per noi no, sapendo che potremmo perderli tutti:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 vabe che vol dire?????è come una donna che si mette le creme antirughe sapendo che prima o poi sara inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 vieri hi deciso qualcosa per il tuo trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 vieri (ogni tanto anc'ora rido pensando ai peli di fica :D :D :D ) usa anche il fondotinta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 il trapianto dopo che hasson mi ha detto che non sono un buon candidato per la mia scarsa area donatrice l'ho riposto nel cassetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati