omissis Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) giorni fà mi è arrivata la versione dermo con innesto ad L, onestamente, forse può passare, ma non credo sia paragonabile al capello iniettato in modo inclinato. Ho rispedito il tutto ad hr, paolo mi ha messo in lavorazione un nuovo impianto , in sostituzione, dimostrandosi come sempre serio e professionale. Modificato 9 Giugno 2006 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Cavolo un po mi preoccupa sta cosa :34: ... ne ho una in ordine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 giorni fà mi è arrivata la versione dermo con innesto ad L,onestamente, forse può passare, ma non credo sia paragonabile al capello iniettato in modo inclinato. Ho rispedito il tutto ad hr, paolo mi ha messo in lavorazione un nuovo impianto , in sostituzione, dimostrandosi come sempre serio e professionale. <{POST_SNAPBACK}> Omissis ma come sarebbel'innesto a L? :34: puoi spiegarmelo? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Anch'io ne ho una in ordine con innesto a L (dermo front lace). Puoi spiegarci in cosa consistono i problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Anch'io ne ho una in ordine con innesto a L (dermo front lace). Puoi spiegarci in cosa consistono i problemi? <{POST_SNAPBACK}> l impianto ha i capelli iniettati in modo diverso, c è maggiore volume, penso sia paragonabile al lace, comme innesto. è chiaro che per dare un giudizio oggettivo, avrei dovuto fare il taglio e indossarla, ma ho preferito rimanere con i parametri consolidati. ho scelto di non cambiare, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati