marcux Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Bain Volumactive Kérastase secondo Voi danneggi i capelli ? http://www.kerastase.it/_it/_it/Conso/Prod...Resistance_Fins Io ho una alopecia androgenica e ho i capelli molto fini. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 io nn ti ho consigliato lo shampoo,io ti ho consigliato la crema che si usa dopo lo shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 io nn ti ho consigliato lo shampoo,io ti ho consigliato la crema che si usa dopo lo shampoo <{POST_SNAPBACK}> Grazie!!! Io ho trovato molto interessante anche lo shampoo, che ne pensi? La crema che si usa dopo è la Mousse Volumactive???? Grazie mille. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 dipende dalla tua cute,cmq il dottor speziali ti prescriverà sicuramente un buon shampoo per la crema è quella dopo lo shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 come shampo è buono se sulla cute non hai problemi particolar come dermatite seborroica o psoriaisi, va benissimo, altrimenti puoi provare il bio mellis. Per a crema confermo che è molto buona. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 La crema che si usa dopo è la Mousse Volumactive???? <{POST_SNAPBACK}> Non ho capito se è quella ho un altra? Come si usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati