Vai al contenuto

Tutti Pelati

Raviolo

Messaggi raccomandati

da quanto ho iniziato ad avere problemi di capelli ho incominciato a notare molto di più le acconciature delle persone che mi circondano e posso dire che sono davvero poche le persone che hanno una capigliatura perfetta ad una età avanzata..

certo, non sono tutti calvi pero un po stempiati si, quasi sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho iniziato ad avere problemi di capelli ho incominciato a notare molto di più le acconciature delle persone che mi circondano

Anch'io.

Prima non ci facevo nemmeno caso. Ora la cosa che guardo subito, a prima vista anche se vedo una foto di uno sul giornale o tv, sia che lo vedo di perona, è se è calvo, stempiato, chiereca, trapianto e cosi via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un paio di mesi fa non sapevo che fare ho scritto nelle bozze dei messaggi del cellulare i nomi di almeno 60 amici/conoscenti con calvizie o futura calvizie tutti sotto i 20 anni(come me) scrivendo quanti anni gli davo prima che perdessero tutti i capelli:P

peccato che dopo aver formattato il telefono ho perso il msg, ad uno gli avevo dato altri 6 anni di capelli ed invece ora dopo 2 mesi(il tizio ha 20 anni ora) ha perso quasi tutti i capelli:| buffo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ihihihihih cmq ti posto una foto...pensa che è di un tizio che si cura con minoxidil da + di 12 anni, e mantiene ancora una capigliatura rispettabile per l'età che ha, però non vi dico di chi è(secondo me con un pò di toppik e i capelli appena + lunghi è perfetto)

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihihih cmq ti posto una foto...pensa che è di un tizio che si cura con minoxidil da + di 12 anni, e mantiene ancora una capigliatura rispettabile per l'età che ha, però non vi dico di chi è(secondo me con un pò di toppik e i capelli appena + lunghi è perfetto)

bè oddio...nn è che sia messo molto bene...diradamento notevole...io mi raserei a zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè oddio...nn è che sia messo molto bene...diradamento notevole...io mi raserei a zero...

rispondo io, visto che è stata messa una mia foto prendendola da un altro forum senza che lo sapessi...

si, il diradamento c'è, cmq considera che la foto è a capelli lunghi 1 cm sotto la luce del sole alle 2 del pomeriggio...

è dal 1994 che uso minoxidil...

penso che il senso della foto che akiraa ha postato fosse dimostrare che cmq le cure qualcosa fanno nel lungo periodo.

poi sinceramente non capisco sempre questa frase: "io mi raserei a zero".

cioè solo se uno ha 100 capelli per cm2 puo' tenerseli a qualche cm... tutti gli altri devono rasarsi a zero... mah non condivido... cmq ognuno ha le sue idee.

sempre con questa risposta... bah!

saluti. questo è il mio terzo ed ultimo post su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo io, visto che è stata messa una mia foto prendendola da un altro forum senza che lo sapessi...

si, il diradamento c'è, cmq considera che la foto è a capelli lunghi 1 cm sotto la luce del sole alle 2 del pomeriggio...

è dal 1994 che uso minoxidil...

penso che il senso della foto che akiraa ha postato fosse dimostrare che cmq le cure qualcosa fanno nel lungo periodo.

poi sinceramente non capisco sempre questa frase: "io mi raserei a zero".

cioè solo se uno ha 100 capelli per cm2 puo' tenerseli a qualche cm... tutti gli altri devono rasarsi a zero... mah non condivido... cmq ognuno ha le sue idee.

sempre con questa risposta... bah!

saluti. questo è il mio terzo ed ultimo post su questo forum.

non fraintendermi,ho notato che hai una bella rotondina della testa e ho dato un parere estetico...n volevo urtare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non fraintendermi,ho notato che hai una bella rotondina della testa e ho dato un parere estetico...n volevo urtare nessuno.

infatti l'ultima volta li ho tagliati a 0,5 cm, e tra un po' li raso di nuovo perché per fortuna la forma del cranio (e le orecchie "aderenti") lo consentono...

ma perche' fondamentalmente a me vanno bene corti e vado meglio con le terapie (minox, etc.)... certo è che se fossero piu' folti li terrei piu' lunghetti, quello si.

ok, tutto chiarito. saluti. rik

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'ultima volta li ho tagliati a 0,5 cm, e tra un po' li raso di nuovo perché per fortuna la forma del cranio (e le orecchie "aderenti") lo consentono...

ma perche' fondamentalmente a me vanno bene corti e vado meglio con le terapie (minox, etc.)... certo è che se fossero piu' folti li terrei piu' lunghetti, quello si.

ok, tutto chiarito. saluti. rik

tutto chiarito :okboy:

in bocca al lupo per la cura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi lo sapeva della fina...

anzi in verita' almeno 5/6 anni fa ne ero a conoscenza... ma il medico me la sconsiglio'... quando iniziai con fina voleva farmi smettere il minox...

fortuna che non l'ho ascoltato!

magari fosse cosi', lady, il problema c'è eccome... ti assicuro! :cry:

comunque considerato che ho 32 anni e faccio cure da 12 mi accontento.

Link al commento
Condividi su altri siti