akira1982 Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Allora xxxxx ...ultimamamente per tv ho sentito che è ufficiale :si puo clonare la pelle o un tessuto sottile che contiene lo stesso Dna di un sogetto.....mi domando allora se questo tessuto fosse ataccato ad una estremita di un capello e poi impiatato come si fa con i bulbi nel trapianto quante possibilita ha questo di nn essere espulso.....perche nn lo domandiamo al dott Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 a dire il vero già oggi si possono clonare direttamente i propri capelli (anch'essi hanno il DNA) e ovviamente non ci sarebbe alcun rigetto nè problemi di quantità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 FXP ha scritto: a dire il vero già oggi si possono clonare direttamente i propri capelli (anch'essi hanno il DNA) e ovviamente non ci sarebbe alcun rigetto nè problemi di quantità <{POST_SNAPBACK}> ho visto l'articolo sulla clonazione in realta si clonano parti dei bulbi che vengono introdotti nella pelle è come mettere dei pezzi di una macchina in un garage uscire dal garage ........chissa se dopo si trova la macchina per intero ...questa è una frase citata nell' articolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 akira1982 ha scritto: Allora xxxxx ...ultimamamente per tv ho sentito che è ufficiale :si puo clonare la pelle o un tessuto sottile che contiene lo stesso Dna di un sogetto.....mi domando allora se questo tessuto fosse ataccato ad una estremita di un capello e poi impiatato come si fa con i bulbi nel trapianto quante possibilita ha questo di nn essere espulso.....perche nn lo domandiamo al dott Gigli <{POST_SNAPBACK}> una delle cose migliori che ho sentito,e che senz'altro è un'opportunità da prendere in considerazione,è una pelle sintetica inventata in america! questa viene usata per trapianti epidermici per zone ustionate o cicatrizziali! all'inizio si presenta come un gel(mooolto simile a quello del film "l'uomo bicentenario" con robbye williams) che una volta applicato nel giro di 2-3mesi sostituisce in tutto le funzioni della pelle acquistando lo stesso e identico colore! ora mi chiedo: visto che il principale problema dei capelli nido è il rigetto con relative cicatrici,in teoria sarebbe possibile applicare uno strato di questa PS(pelle sintetica) sul cuoio capelluto(tipo calco) e poi andare ad innestare i capelli? questa PS oltre a comportarsi come una normalissima pelle(trasira,suda,secerne sebo forfora ecc..) ha la particolarità di non presentare rigetti a tal proposito? chiunque sapesse notizie o fosse in grado di azzardare una risposta farebbe cosa gradita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 ma io nn intendevo dire di creare una placca di pelle in cui innestare i capelli sarebbe la stessa cosa perche ina volta accettao l tessuto questo diventerebbe una pelle a tutti gli effetti e rigetterebbe i corpi estranei ....io intendevo attaccare piccolissimi lembi di pelle ad una estremita in modo che avvolga come un tappo copre una penna il capello e poi innestarlo nell cute propria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 pakmd76 ha scritto: una delle cose migliori che ho sentito,e che senz'altro è un'opportunità da prendere in considerazione,è una pelle sintetica inventata in america!questa viene usata per trapianti epidermici per zone ustionate o cicatrizziali! all'inizio si presenta come un gel(mooolto simile a quello del film "l'uomo bicentenario" con robbye williams) che una volta applicato nel giro di 2-3mesi sostituisce in tutto le funzioni della pelle acquistando lo stesso e identico colore! ora mi chiedo: visto che il principale problema dei capelli nido è il rigetto con relative cicatrici,in teoria sarebbe possibile applicare uno strato di questa PS(pelle sintetica) sul cuoio capelluto(tipo calco) e poi andare ad innestare i capelli? questa PS oltre a comportarsi come una normalissima pelle(trasira,suda,secerne sebo forfora ecc..) ha la particolarità di non presentare rigetti a tal proposito? chiunque sapesse notizie o fosse in grado di azzardare una risposta farebbe cosa gradita! <{POST_SNAPBACK}> Pakmd76 ci provano a Londra! http://www.intercytex.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 4Pirelli ha scritto: Pakmd76 ci provano a Londra!http://www.intercytex.net <{POST_SNAPBACK}> ma io nn parlo di clonazione di bulbi parlo di clonazioe di pelle ...nel sito che hai segnato parlano della tecnica che io dico o di clonazione di bulbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati