SCUCCO Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 ciao xxxxx..il mio medico dice che é meglio assumere propecia nelle prime ore del mattino..(assumerla alle 14.00 sarebbe giá inutile).Nelle istruzioni non é segnalata alcuna indicazione in merito...siete in grado di confermarmelo??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Non te la prendere, ma mi sembra una gran cavolata! L'unico accorgimento è quello di prendere Propecia ad una distanza regolare. Ad esempio se la prendi alle 17 è consigliabile prenderla sempre a quell'ora. Prima dei pasti o dopo i pasti, mattina, pomeriggio, sera è assolutamente ininfluente. p.s. io la prendo da circa 7 anni, mattina, sera, o pomeriggio, i risultati li ho mantenuti in egual maniera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUCCO Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 ok grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati