neverbald Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Anno di nascita: 1977 Colore capelli: Castano Colore occhi: Castano Statura: 184 cm Peso: 95kg Inizio diradamento: 18 anni Calvi in famiglia: da parte materna,tutti paterna nessuno! Fumatore: No Bevitore: Bevo moderatamente Ciao ragaz,sono tre mesi che prendo Remox IV e propecia + revivogen shampoo. Sto migliorando e non mi darò per vinto.Mi terrò sti capelli stretti! Cheers Neverbald :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Non si capisce...hai casi di calvizie solo da parte materna e da parte paterna nessuno? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 neverbald ha scritto: Ciao ragaz,sono tre mesi che prendo Remox IV e propecia + revivogen shampoo.Sto migliorando e non mi darò per vinto.Mi terrò sti capelli stretti! Cheers Neverbald :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> Dove hai comprato il Remox IV? E' la versione con o senza Tretinoina? Chi te l'ha consigliato? Vorrei cominciare a comprarlo anche io, sto assumendo Fina per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati