fax Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 ciao a tutti,...ho dato uno sguardo qui e lì al vostro Forum: interessante. qualcuno ha info su questo prodotto che ho visto citato in una delle vs conversazioni e di cui ho appena notato qualche sito in italiano che lo descrive come una vera bomba contro L'AA? grazie sin da ora! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 Si, mi aggrego anche io... Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo acquista o se lo ha acquistato. Come si trova e tutto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 MA xxxxx NON è UN PO' STRANO CHE NESSUNO SAPPIA NULLA??? MODERATORI...ESPERTI....REDAZIONE!!!! AIUTO! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthonyk Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Ciao, puoi controllare queste discussione http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az..._id=34176&page= sembra che il prodotto funzioni e possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Andate da un dermatologo serio e vedrete che vi daranno antiandrogeni molti più potenti e molto meno costosi del remox! Io per la mia lozione con il monix e gli antiandrogeni(spirolattone ,progesterone e estrone) spendo 30 euro e mi dura 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 io lo uso e va molto bene,i risultati sono comunque molto minori di quello della foto mi sembrauna grossa cazzata che in un mese e mezzo ti ricrescono i capelli in quel modo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Io lo sto usando da 2 mesi, mentre fino a 2 mesi fa ho utilizzato 9 flaconi di REMOX I. Capelli ce ne sono di più, ma considera che assumo Finasteride dal 7 luglio 2006, quindi non sò dirti se è il Remox che ha favorito la ricrescita, sicuramente la combinazione di entrambe le cure. In ogni caso il problema grosso è far ricrescere fronte e tempie. Ancora non c'è niente che possa funzionare a dovere secondo me, l'autotrapianto e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati