gigionee Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 Avrei voglia di schiarirmi i capelli. Esistono degli shampii che abbiani questa proprietà senza però aggredire il capello ? quali mi consigliereste ? Ad es shampii alla camomilla ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 4 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 ah minkia scusate ma mi sono accorto adesso di aver postato in una area per le donne... ^_^ umh...vabbè se sapete consigliarmi qualcosa.....grazie :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 io uso lo sciaderbe alla camomilla da un pò e oltre a essere delicato qualcosa ha schiarito. Sempre in erboristeria c'è un nuovo prodotto senza alcool e ammoniaca che schiarisce...è una tinta ma non chimica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Mi date i nomi dei prodotti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 gli shampoo alla camomilla danno qualche riflesso dorato,ma se hai i capelli scuri on credere di diventare biondino. per farli più chiari in maniera significativa devi decolorarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 lady io vorrei un effetto così. Secondo te li schiarisce??? quando li aveva + lunghi, li aveva scuri: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 lady io vorrei un effetto così. Secondo te li schiarisce??? quando li aveva + lunghi, li aveva scuri: <{POST_SNAPBACK}> up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradscuro Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 li vorresti come un calvo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati