ron2 Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 Ciao a tutti, vorrei sottopormi al trapianto nel mese di agosto, molto probabilmente da Hasson o Wong, qualcuno di voi è interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciox Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 sono interessato, ho spedito oggi le foto ad hasson. ti mando il mio cell in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Agosto piacerebbe anche a me, ma non vi preoccupa la possibile "sudorazione" nelle settimane seguenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Ci sono molte persone che vanno a settembre e precisamente nelle prime 2 settimane di settembre. Nell'altro forum ho letto che c'erano alcune persone che cercavano compagni di viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Andare alla fine dell'estate è una scelta che fanno molti in quanto con la cute abbronzata si vede molto meno il rossore nella zona ricevente nelle settimane post-intervento... Addirittura Hasson e Wong consigliano di fare delle lampade a chi si opera nei mesi invernali... In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Grazie a tutti per i consigli. Purtroppo posso operarmi solo ad agosto. Però ritengo che il problema della sudorazione sia facilmente superabile grazie agli impianti di aria condizionata di cui spero siano forniti gli alberghi canadesi, come, ringraziando Dio, lo sono la mia casa e la mia auto (anche se climaticamente sarebbe certo stato preferibile farlo in altri periodi). Per quanto riguarda l'abbronzatura della cute io sapevo esattamente il contrario, e cioè che farsi il trapianto con la zona ricevente abbronzata potrebbe provocare un effetto estetico non ottimale a causa dell'intrappolamento dei pigmenti nel foro ricevente. In ogni caso, volendo abbronzare solamente la fronte escludendo la zona ricevente basterà, come consigliava l'amico GordonGekko, farsi una lampada con la bandana che copra la zona ricevente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 (modificato) questo è quello che è scritto sul sito di Hasson e Wong riguardo all'abbronzatura dello scalpo per attenuare il rossore del post-intervento: The redness can last from a couple of weeks to several months after surgery. It is sometimes difficult to predict how long it will last on a particular patient. The best method to prevent this problem is for the patient to tan the scalp a week or two before the surgery. (DO NOT BURN THE SCALP) Even a light tan will mask the redness after surgery Modificato 7 Giugno 2006 da GANON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 sono interessato, ho spedito oggi le foto ad hasson. ti mando il mio cell in privato <{POST_SNAPBACK}> ciao CIOX mi potresti gentilmmente dare l'indirizzo di HASSON,vorrei mandargli pure io delle foto della mia situazione,e magari sapere se è possibile rimediare con il loro intervento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Vorrei sapere se c'è qualcuno che è interessato al trapianto da Hasson nella seconda decade di Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ho il battesimo di mio nipote quel periodo senno'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Io stavo pensando all'ultima decade di novembre, cosi' per Natale sei gia'.... presentabile. Ma, sinceramente, sono ancora molto incerto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Io potrei farlo solo nel periodo che ho già precisato per via delle vacanze ma prima devo ottenere il prestito per entrambi i trapianti perchè con uno non risolverei nulla. Devo avere disponibile la somma per entrambi e non voglio attendere il secondo intervento più di un anno. Appena posso inserisco le mie foto ma da quello che ho capito sono un NW 5 -6 e quindi mi occorrono 2 trapianti e forse nemmeno sono sufficienti per avere una copertura accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangianni Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 io sono (semi) prenotato ad agosto per Bruxelles con Patrick Mwamba. Sono ancora mooolto indeciso. Da un lato mi attira l'idea di non avere cicatrici e di non dovermi rasare l'hairline. Dall'altro ho ancora dei dubbi sulla ricrescita delle UF in alcuni pazienti operati da Cole/Mwamba. Dubbi o paranoie non saprei :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 dubbi giustificati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangianni Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 dubbi giustificati. <{POST_SNAPBACK}> ecco, ne parliamo? Da cosa sono giustificati secondo te? Il problema è a) il trapianto in generale, B) la FUE, c) Cole e la sua organizzazione, d) Patrick Mwamba nello specifico? ovviamente chiunque fosse interessato a dire la sua... G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 (modificato) Non ho visto alcun report FUE qui e nell'altro forum che abbia prodotto un solo risultato valido. Non conviene economicamente e poi nella strip con la nuova sutura trico anche con i capelli corti a 0,5 cm la cicatrice non si vede. Credo che il costo FUE non sia rapportato alla densità e copertura ottenibile e poi la procedura è troppo rischiosa per le UF. Basta una giornata NO del chirurgo e vi saranno molte UF rovinate nell'estrazione Modificato 19 Giugno 2006 da 2HT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 che c'entra non hai visto risultati perche la gente sopratutto i pazienti italiani alla fine preferiscono non rischiare tempo ,soldi e altre cose e scelgono la tecnica strip ma non perche la Fue non funziona assolutamente falso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 La tecnica è buona ma troppo rischiosa e costosa . Se il chirurgo non si sente al top in quella giornata rovinerà un sacco di UF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati