pop Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 qualcuno l'ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Sì ma l'alcool non scolorisce in capello ?! -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 3 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 cioè l'hai provato?esattamente come si può utilizzare?magari hair-forever ci potrebbe spiegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 non l'ho provato, ma in generale dai vecchi post è preferibile evitare i prodotti contenenti alcool, nel tempo logorano il capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 non l'ho provato, ma in generale dai vecchi post è preferibile evitare i prodotti contenenti alcool, nel tempo logorano il capello <{POST_SNAPBACK}> ma dai xxxxx prendete il pure la topitaly lo vende a 8 euro 120 ml ed e ' profumato lo stesso xxxx lo vende a 15 eurozzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 ma in generale dai vecchi post è preferibile evitare i prodotti contenenti alcool, nel tempo logorano il capello asdasdasdasd....LOL! gello, mica si usa come crema! IMO è in assoluto il miglior remover esistente, leggete il forum della Toplace e quello che scrive MichiganBaldy a proposito e capirete...tanto x capirci cmq, TUTTI i remover, contengono alch.99%, miscelato con vari oli minerali e/o profumazioni varie! :fischietto: ma dai xxxxx prendete il pure la topitaly lo vende a 8 euro 120 ml ed e ' profumato lo stesso xxxx lo vende a 15 eurozzi denghiù rebel! :fiorellino: cmq stigazzz...ho visto pure lo scalp protector a 50 € ....forse è miscelato con un pò di bamba! :lol: :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 denghiù rebel! :fiorellino: cmq stigazzz...ho visto pure lo scalp protector a 50 € ....forse è miscelato con un pò di bamba! :lol: :o <{POST_SNAPBACK}> beh certo, sui prezzi si sa...anche i tapes "sò mazzat'" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 ma, parlando qualitativamente, l'isoparaffina di xxxx è ottima. di TL ho Lace Release, preso a suo tempo, ma è ancora imballato. Quando toccherà a lui vedremo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 gello,se hair-f lo vende a qualcosa servirà.da usare sulla base.suppongo non abbia bisogno di risciacquo(comodo per chi fa la manutenzione 2 volte a settimana x esempio),giusto hair-f? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati