ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 "Hai la pressione alta, Bennett!" :D <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: quando impianta l'amico bennet sul tubo dell'aria calda...... quelli si che erano film......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ahahahah, nooo, tutti ma Ciucco Norris proprio no!!! :lol: :lol: Adesso ce manca solo lui Notare la giacca, un capolavoro di sartoria! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 :lol: :lol: :lol: quando impianta l'amico bennet sul tubo dell'aria calda......quelli si che erano film......... "Sai quando ti dicevo che non ti avrei ucciso?" "Sì, sì, l'hai detto!" "Mentivo!" :lol: Un capolavoro dell'action tamarro anni '80!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 "Sai quando ti dicevo che non ti avrei ucciso?""Sì, sì, l'hai detto!" "Mentivo!" :lol: Un capolavoro dell'action tamarro anni '80!!! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> che dialoghi xxxxx.....da pelle d'oca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ahahahah, nooo, tutti ma Ciucco Norris proprio no!!! :lol: :lol: Adesso ce manca solo lui Notare la giacca, un capolavoro di sartoria! :D <{POST_SNAPBACK}> il grande NICO!!!! mamma mia quante botte che tira il vecchio steven!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 nu c'hai speranza :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Che tirava: mo' pare 'na mongolfiera!! :D Ecco, bravo, datte' a musica, và :D Eh, va beh, mo' nun esagerà, però....!!! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 nu c'hai speranza :lol: Vuoi mette'? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Vuoi mette'? :D <{POST_SNAPBACK}> xxxxx chiniamoci davanti al maestro dei maestri..il grande bruce.... se siete veri amanti delle arti marziali andatevi un pò a noleggiare sto film..il protagonista, che pratica una specie di evoluzione della thai boxe, fai dei numeri veramente allucinanti....cose davvero mai viste (ed io coi film di arti marziali ci sono nato e cresciuto..) :ph34r: http://www.ongbak-lefilm.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 azzarola...hai messo uno dei miei miti... "e mò te magnoooo"... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 pero' i film di steven segal erano davvero una cretinata dai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 bruce lee è un grande...ogni parola sarebbe superflua :) ongbak è un gran bel film..il tizio è un fenomeno davvero!!! zz siamo in due ad esser cresciuti con i film di arti marziali..ho un sacco di dvd...anche i più assurdi ma comunque belli da vedè... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 pero' i film di steven segal erano davvero una cretinata dai.... <{POST_SNAPBACK}> non dirlo ad alta voce...potresti ritrovartelo dietro e veder partire un calcio volante :D l'importante è che c fossero arti marziali e sangue... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 azzarola...hai messo uno dei miei miti... "e mò te magnoooo"... :D Aiudoooooo!!!! :o Quando ha problemi intestinali quello, so' guai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 bruce lee è un grande...ogni parola sarebbe superflua :) ongbak è un gran bel film..il tizio è un fenomeno davvero!!! zz siamo in due ad esser cresciuti con i film di arti marziali..ho un sacco di dvd...anche i più assurdi ma comunque belli da vedè... :D <{POST_SNAPBACK}> pensa che quando tu dovevi ancora nascere io già mi guardavo il film SUPERNINJA su odeon, anche li il protagonista era un fenomeno...... quanto bella è la scena del primo combattimento nella bisca di ONGBAK quando il tipo (alto 1.65) mette al tappeto con una GINOCCHIATA in testa da fermo il tipo alto 1.95???????? Mi ha veramente lasciato senza parole quella scena........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 e pensa in piscina..... "tuffo abbombaaaaa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 (modificato) Aiudoooooo!!!! :o Quando ha problemi intestinali quello, so' guai <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: fratello ma sei matto??? ero al telefono con un fornitore quando ho visto il post e a momenti je scoppiavo a ride n'faccia!!!! mamma mia che risate.... :lol: :lol: :lol: Modificato 16 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 non dirlo ad alta voce...potresti ritrovartelo dietro e veder partire un calcio volante :D l'importante è che c fossero arti marziali e sangue... :ph34r: Mo' non è nemmeno più capace de annà 'n bagno...!!! :D A me piacevano "Duro da Uccidere", "Giustizia a Tutti i Costi" e "Trappola in Alto Mare", ma gli altri, sinceramente... :blink: Poi sarà anche stato bravo, ma non sopportavo il fatto che in ogni film desse almeno 20 calci nelle palle a qualcuno: voglio dire, chi non è capace di darli?! Comunque il migliore kung-fu movie di tutti i tempi è "Enter The Dragon", ovvero, "I Tre dell'Operazione Drago"! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 quel film è qualcosa di eccezionale...avrebbe dovuto aver pi usuccesso secondo me...ma si sa che molti snobbano questo genere :angry: agli appassionati di bruce lee consiglio un dvd "La leggenda di bruce lee-a warrior's journey"...documentario con numerose scene del film enter the dragon nn inserite nel film...e molto altro... inoltre beccateve sto link http://video.google.com/videoplay?docid=-6...299&q=mark+kerr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 (modificato) quel film è qualcosa di eccezionale...avrebbe dovuto aver pi usuccesso secondo me...ma si sa che molti snobbano questo genere :angry: agli appassionati di bruce lee consiglio un dvd "La leggenda di bruce lee-a warrior's journey"...documentario con numerose scene del film enter the dragon nn inserite nel film...e molto altro... inoltre beccateve sto link http://video.google.com/videoplay?docid=-6...299&q=mark+kerr <{POST_SNAPBACK}> mi riferivo a ongbak.... enter the dragon è leggenda :supersorriso: ah..ve siete dimenticati de van damme Modificato 16 Giugno 2006 da CARLO85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 mi riferivo a ongbak....enter the dragon è leggenda :supersorriso: ah..ve siete dimenticati de van damme <{POST_SNAPBACK}> grande carlo! hai ragione, ongbak avrebbe meritato + successo (anche la colonna sonora nn era male) DIMENTICATI????? Quando avevo 13 anni ho fuso due videoregistratori a forza di riguardare SENZA ESCLUSIONE Di COLPI e poi KICKBOXER altro grande film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 eh, ma forse era mejo dimenticasselo...!!! :D No, beh, scherzi a parte, l'unico suo film che mi piace davvero è "Senza Tregua", del grande John Woo Il resto sono un po' dei pezzi di antiquariato che rivedo con nostalgia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 senza esclusioni di colpi penso di averlo divorato..notare come il tipo con cui combatte la finale compare in un sacco di film di kung fu :o cmq mitici sti film...la qualità non sarà ad altissimi livelli in quanto a trama...però son film leggeri da guardare...e li adoro... sarebbe interessante aprire un topic per capire quali sono i film preferiti degli users...mò vedo se ne esiste già uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati