Controjkl Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Secondo voi, cosa accade se chiedo al mio farmacista di prepararmi una lozione di Minoxidil galenica portando lapercentuale dall'attuale 5% al 10%? Uso minoxidil da una vita e i risultati sono appena sufficenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 secondo me non te la prepara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 è come applicare 5 ml x volte di minoxidil 2% oppure 2 ml di minoxidil 5% non penso sia consigliabile farla al 10% ne tantomeno penso la preparino poichè non approvata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 (modificato) non è la stessa cosa, non esisterebbero diverse percentuali di minox se così fosse Modificato 3 Giugno 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 è matematica non fantascienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 chiedi a gigli ti dirà la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 a parte che in ITALIA mi sa che più del 5% è tipo illegale....cioè non si può preparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 purtroppo in italia siamo indietro come dei non so cosa, ti conviene ordinare quello al 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Io uso quello al 15%. Sembra efficace e si trova. Però non sono un medico perciò senti chi è competente in materia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Ma lo usi galenico o è di marca? Dove lo compri? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati