alopecio Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Sapete dirmi se il Colgate Platinum è aggressivo sullo smalto o se al contrario non lo logora minimamente? Quanto costa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 costa circa 5 euros si trova solo in farmacia e non rovina lo smalto. l'ho usato per 2 anni mentre avevo l'apparecchio ai denti,i denti sono rimasti abbastanza bianchi nonostante la ferraglia allucinante che avevo su,e lo smalto,che già doveva essere indebolito dalla permanenza dei brackets era a postissimo,nessuna sensibilità. ero soddisfatta e anche la mia dentista che non ha trovato placca :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 3 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 costa circa 5 euros si trova solo in farmacia e non rovina lo smalto. l'ho usato per 2 anni mentre avevo l'apparecchio ai denti,i denti sono rimasti abbastanza bianchi nonostante la ferraglia allucinante che avevo su,e lo smalto,che già doveva essere indebolito dalla permanenza dei brackets era a postissimo,nessuna sensibilità. ero soddisfatta e anche la mia dentista che non ha trovato placca :lol: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Lady Ma il Platinum rende i denti più bianchi o mantiene semplicemente la situazione esistente? Se sbianca, come fa a sbiancare senza logorare minimamente lo smalto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 L'ho comprato il Platinum. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati