Dep Inviato: 14 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2001 Ciao a tutti...... ho sentito che molti di voi usano o hanno usato Triatop.......volevo chiedere: è uno shampoo che fa molta schiuma? Per esempio è più simile al Mellis o al Nizoral(che non mi sembra faccia molta schiuma...)? Scusate la domanda forse banale ma io ho una sorta di "fissazione" con la schiuma degli shampoo..... Grazie!!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 14 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2001 Caro Dep, sono passato dal Nizoral al Triatop proprio perchè il primo faceva poca schiuma e perdevo un pò troppi capelli massaggiando (ero costretto per evitare ciò ad usarlo come seconda passata). Il Triatop è più liquido, più maneggevole e fa molta più schiuma. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2001 Grazie Chindamo!!!!!!! allora proverò anch'io ad usarlo! Immagino che anche tu usi questo shampoo per contrastare la dermatite seborroica(o sbaglio?)......hai avuto buoni risultati? Grazie ancora... -Dep- [This message has been edited by Dep (edited 14 February 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2001 Raga il Triatop ha sempre la stessa base del Nizoral cioe' Ketoconazolo...L'unica differenza e' che ne contiene una percentuale minore, mi sembra 1%.Dunque e' sempre valido per la dermatite , ma meno aggressivo ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 14 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2001 Se posso darvi il mio parere spassionato, io userei Nizoral 2%, e non Triatop. Il primo e' sicuramente piu' efficace. L'unica cosa e' che non bisogna usarlo a lungo piu' di due volte a settimana, perche' appunto e' molto aggressivo, ma non sul follicolo, sul capello. Usarlo una volta a settimana invece e' l'ideale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 15 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2001 Si, ho avuto buoni risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati