Vai al contenuto

Tonsillectomia


Goten

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono stato operato di tonsille da 1 settimana perchè erano sempre ammalate:placche, dolore ecc.

 

Ho 21 e sarà che al posto delle tonsille avevo 2 pagnotte ma ho ancora un male cane.

(Dolore così l'ho provato poche volte)

 

Dato che su internet ho trovato poco, volevo sapre se c'è qualcuno tra di voi che le ha fatte da grande nel senso dopo i 14-16 anni che ha voglia di raccontare brevemente la sua esperienza: quanti giorni dura il dolore, dopo quanto si attenua e si gurisce totalmente, se riusciva a mangiare, se ha avuto emoraggie post operatorie quando si staccano le croste ecc

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn stato operato a 6 anni nel 1994 e mi ricordo che avevo anch'io male e nn riuscivo a parlare nè bere, nè mangiare! il male mi è durato circa un mese, mi ricordo che mangiavo molti gelati gli unici che riuscivo a mangiare!

ora cmq siccome ho tolto le tonsille prendo più facilmente faringite e mal di gola e quindi ogni anno faccio una cura apposta contro il mal di gola!

tuttavia da quando le ho tolte nn ho più avuto le febbri causate da virus influenzali a 38°. 39° !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...