Goten Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Ciao a tutti sono stato operato di tonsille da 1 settimana perchè erano sempre ammalate:placche, dolore ecc. Ho 21 e sarà che al posto delle tonsille avevo 2 pagnotte ma ho ancora un male cane. (Dolore così l'ho provato poche volte) Dato che su internet ho trovato poco, volevo sapre se c'è qualcuno tra di voi che le ha fatte da grande nel senso dopo i 14-16 anni che ha voglia di raccontare brevemente la sua esperienza: quanti giorni dura il dolore, dopo quanto si attenua e si gurisce totalmente, se riusciva a mangiare, se ha avuto emoraggie post operatorie quando si staccano le croste ecc Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 io sn stato operato a 6 anni nel 1994 e mi ricordo che avevo anch'io male e nn riuscivo a parlare nè bere, nè mangiare! il male mi è durato circa un mese, mi ricordo che mangiavo molti gelati gli unici che riuscivo a mangiare! ora cmq siccome ho tolto le tonsille prendo più facilmente faringite e mal di gola e quindi ogni anno faccio una cura apposta contro il mal di gola! tuttavia da quando le ho tolte nn ho più avuto le febbri causate da virus influenzali a 38°. 39° !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SENSITIVO Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 La convalescenza dai 18 anni in su dura circa 15-20 giorni, devi stare al caldo, mangiare cibi liquidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2008 Grazie per la risposta il dolore è passato e riesco a mangiare di tutto, sarà perchè mi sono operato quasi 2 anni fa??? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati