8ocram4 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 sto utilizzando il prodotto ASATEX da un mese e quando mi lavo i capelli noto una maggior caduta e dovuta da una caduta indotta o effluvio ? asatex puo provocare caduta indotta se si tratta di un dermocosmetico oppure la causa della mia maggior caduta è un altra ? AIUTATEMI GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Non credo dia caduta indotta,potrebbe essere principalmente la forza esercitata sui telogen durante l'applicazione del prodotto,è facile riscontrare questo fenomeno quando si applicano le lozioni,oppure un'altra possibilita' legata ad un ricambio per l'aumento comunque della percentuale di telogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8ocram4 Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 quindi se continuo questa cura continuerò a perdere capelli...?? e se interrompo posso recuperarli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Vai da un dermatologo esperto e fai una cura seria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Non credo che l'asatex sia responsabile di questa caduta indotta,alcuni utilizzatori avevano segnalato capelli piu' lucidi un discreto effetto cosmetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati