GEKO Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Che significa esattamente che il dottor A.Armani suggerisce minimo dalle 2 alle 3 sessioni per innesto. Vuol dire fare più trapianti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 sinceramente non capisco nemmeno io il significato dell'affermazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Che significa esattamente che il dottor A.Armani suggerisce minimo dalle 2 alle 3 sessioni per innesto. Vuol dire fare più trapianti?? <{POST_SNAPBACK}> vuol dire che vuole mettertelo a quel posto!Io sceglierei tesauro e se desideri un "miracolo"proverei con <hasson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 è la normale liberatoria. per il punto in questione:il doc raccomanda piu interventi perche come tutti sappiamo difficilmente con una sola sessione si ottiene cio che uno molte volte s illude di ottenere quindi lui giustamente si mette a sicuro da eventuali reclami raccomandando piu interventi. ripeto cmq è la normale liberatoria........in sintesi il chirurgo nn ti da nessuna garanzia del risultato questo vale per l italia e per l estero..la differenza è che all estero se va male cercano di rimediare senza altre spese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 (modificato) Tanto normale non direi di questo consenso informato e cmq io andrei solo ed esclusivamente da Hasson anzi preciso non che andrei ma che VADO da Hasson. Poi scegli tu il chirurgo che ti sembra il migliore per il tuo caso e le tue aspirazioni ( la testa è tua e quindi per quel che mi riguarda puoi anche andare da Tesauro seguendo il consiglio dell'altro user). Hasson comunque garantisce i suoi risultati o meglio li assicura nel senso che vi è una specie di penale per lui in caso di scarso risultato. Modificato 5 Giugno 2006 da 2HT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GEKO Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Il dermatologo mi ha riscontrato un'alopecia di IV grado. E' comparabile ad un NW 4 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Hasson comunque garantisce i suoi risultati o meglio li assicura nel senso che vi è una specie di penale per lui in caso di scarso risultato. ti sbagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Qui c'è qualcuno che non dice la verità dato che a me i diretti interessati hanno garantito il contrario. Poichè la cosa non è ben chiara e non si capisce chi fa affermazioni equivoche volevo chiederti se per caso sei stato operato da loro, se hai avuto con Hasson delle esperienze negative in fase di ricrescita e se lui o il suo staff hanno affermato che non forniscono alcuna garanzia in caso di mancata ricrescita delle UF . A me hanno detto che se dovesse accadere una cosa del genere si impegano a rifare l'intervento gratis e che ove ciò non sia possibile per mancanza di donor avrai comunque diritto ad un rimborso parziale per le UF non ricresciute. Se non è così come da loro garantitomi ed a te hanno provocato danni declinando ogni responsabilità per la mancata ricrescita delle UF faccelo sapere così avremo una testimonianza diretta di quello che dobbiamo aspettarci da H&W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Sia Hasson & Wong, che Alvi Armani, che Feller e Rahal sono chirurghi attenti alla soddisfazione del paziente e alla ottima riuscita dell'intervento. In caso di riuscita parziale HeW e Alvi propongono un touch up gratuito per rifinire la situazione, non inneschiamo polemiche campate in aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Concordo con Vagabond e mi associo nel consigliare a Raffaele di evitare di fare affermazioni prive di conoscenze proprie e dirette al fine di non ingenerare ulteriori equivoci in coloro che vogliono operarsi. Le garanzie economiche ci sono anche se in definitiva non vi è alcun medico in grado di garantire una ricrescita totale delle UF trattandosi di intervento chirurgico le cui variabili non sono ne controllabili ne calcolabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 (modificato) 2ht...sbaglio o ci conosciamo già?! -_- mi par proprio che fino a un po' di tempo fa...avevi un'altro nome... B) di necessita', virtu'... NILO...tu che ne pensi???! :ok2: Modificato 6 Giugno 2006 da emmeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Ah ora capisco :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GEKO Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Lo so che è una domanda assurda, ma secondo Voi, lo chiedo a chi ha già eseguito dei trapianti, per il mio caso quanto spenderei per un trapianto con tecnica FUE? E' vero che in una seduta con tecnica FUE si possono innestare al massimo 600 grafts? Nel mio caso il dottore mi ha detto 3500 - 5000 grafts, ma con metodo Strip. Il fatto è che sono un po' angosciato dalle varie situazioni post operatorie. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 mi ripeto: nn esiste nessuna penale. ne in italia ne all estero i chirughi danno una garanzia scritta da usare per un ipotetica causa di risarcimento danno all estero o per meglio dire hasson wong e alvi nell eventualita di una mancata ricrescita cercando di rimediare senza un ulteriore spesa per il paziente. 2ht nn mi consigliare niente perche nn sei nella condizione di farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 (modificato) Raffaele non ho ben capito cosa hai scritto nel reply ma penso che una loro promessa scritta di rifare l'intervento gratis o di un rimborso parziale per la mancata incolpevole ricrescita delle UF si possa definire una penale o quanto meno una garanzia scritta. Convengo con te sull'inutilità di consigliarti di nuovo di fare reply su argomenti di cui hai una conoscenza personale e diretta dato che mi hanno appena riferito che non hai mai fatto un HT da Hasson e che non conosci ne il suo staff ne quello che garantisce la sua struttura. Geko io farei una strip perchè i risultati della Fue che ho visto nei vari forum non sono eclatanti e cmq con la nuova sutura non dovrebbero esserci problemi con i capelli corti. 2ht...sbaglio o ci conosciamo già?! mi par proprio che fino a un po' di tempo fa...avevi un'altro nome... di necessita', virtu'... NILO...tu che ne pensi???! Veramente non ci conosciamo ma ho letto nel forum beicapelli il tuo report e quello di tutti gli altri user trapiantati da Hasson se sei lo stesso emmeffe bread to bread:mf . Questo report http://xxx.xxx .net/?=5800531=5800531. P.S. Non riesco a mettere il link giusto al report perchè mi viene modificato in automatico Modificato 7 Giugno 2006 da 2HT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 mi ripeto: nn esiste nessuna penale. ne in italia ne all estero i chirughi danno una garanzia scritta da usare per un ipotetica causa di risarcimento danno all estero o per meglio dire hasson wong e alvi nell eventualita di una mancata ricrescita cercando di rimediare senza un ulteriore spesa per il paziente. 2ht nn mi consigliare niente perche nn sei nella condizione di farlo. :okboy: ps è gia torni a dare fastidio che palle :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 (modificato) Ragazzo ho l'impressione che tu non sia troppo normale e cmq vedi di smetterla di Fare il cafone perchè io non sono ne tuo amico e nemmeno un tuo parente. Grazie della dritta Vagabond. Hai sicuramente ragione su questo forum. Modificato 7 Giugno 2006 da 2HT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 prima esperto ora anche moderatore....che bello :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 (modificato) QUOTE2ht...sbaglio o ci conosciamo già?! mi par proprio che fino a un po' di tempo fa...avevi un'altro nome... di necessita', virtu'... NILO...tu che ne pensi???! Veramente non ci conosciamo ma ho letto nel forum beicapelli il tuo report e quello di tutti gli altri user trapiantati da Hasson se sei lo stesso emmeffe bread to bread:mf . Questo report http://xxx.xxx .net/?=5800531=5800531. UCCI UCCI...sento odore di SORCIUCCI! :zorro: Modificato 10 Giugno 2006 da emmeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 (modificato) Bah :60: Ok Vagabond credo che accetterò il tuo invito Modificato 11 Giugno 2006 da 2HT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati