silkeborg Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 Per apllicare il toppik basta avere un po' di Vellus? questo perche' io mi trovo in questa situazione: nella zona frontale ho capelli poi ho la pelata con un leggero vellus es : Zidane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silkeborg Inviato: 29 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2003 ma se la base e' abbastanza folta non ci sarebbe nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2003 Dipende dalla lunghezza del vellus, il Toppik o K-Max , attaccano meglio se c'e' una base abbastanza folta. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Credo che la soluzione al tuo problema sia il derm match. Lo usano Vespa e Berlusconi per scurire e dare una sensazione di "vellus" coprente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Intendevo dire che se i vellus sono pochi, l'effetto e' deludente, mentre se ce ne sono molti, le fibre attaccano bene. In caso tu ne abbia davvero pochi, anchio consiglio derm match . ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati