Vai al contenuto

chi vi sta più antipatico?


Vieri

Messaggi raccomandati

perla d cultura:

il bidet veniva usato solo in quelle case in cui venivano organizzati giri di prostituzioni...e per quello ora non ce l'hanno,perchè il bidet rappresenta un pò quello... :D

cmq si lavano comunque...non so come ma lo fanno..son stato con una inglese e una francese e nessun problema di pulizia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perchè ce l'abbiate tanto con i francesi. Io adoro Parigi, i Parigini e tutti i francesi in generale: molto disponibili (mi accompagnavano fino a che non sbagliavo strada), non badano (un pò come tutti i popoli ad eccezione del nostro) a come sei vestito, alo fatto che sei italiano...e le francesi quanto so bbone!!

 

I tedeschi sono degli idioti arroganti, gli inglesi anche peggio li mortacci loro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi,i tedeschi che consoco io sono simpaticissimi,disponibilissimi e molto alla mano!per niente arroganti,tutti quelli che ho incontrato! per niente rigidi,tutti un po' pazzi,divertenti! certo,sono persone che lavorano con rigore,e fanno bene

gli inglesi sono molto polite. e spesso riservati.

i francesi che ho conosciuto io non mi stavano particolarmente simpatici,ma mica tutti. però quando sono andata in franci tutti pretendevano che parlassi francese altrimenti ti guardavano come fossi una cacchina di piccione...e gli unici che davano informazioni erano gli italiani emigrati li,appena scesi dal bus subito si sono fatti riconsocere 'ueeeeeeeeeeeee paisààààààààààà' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che ci sono le eccezioni....

io coi francesi ci lavoro....è un popolo orgoglioso e supponente, non lo fanno apposta ma in qualsiasi discussione utilizzano un tono che per un non francese da fastidio e non poco....un tono di sufficienza...da strafottenti...

comunque quoto caligola in quanto ai parigini...ho un cliente là ed effetivamente parlando con i vari dipendenti della ditta ho riscontrato un tono meno supponente rispetto ai miei clienti del sud ed est francia.....forse dipende dal fatto che è una metropoli...boh....comunque essendo costretto a conviverci ho imparato a farmi andar bene tutto (o quasi)

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...