Vieri Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 io sinceramente non sopporto i francesi,sempre con la puzza sotto il naso e quella convinzione di superiorità che hanno verso tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Io i guatemaltechi...non li sopporto proprio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 io non sopporto chi si chiama STRONZO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Io i guatemaltechi...non li sopporto proprio!! <{POST_SNAPBACK}> Io invece non sopporto gli americani.... proprio perchè, fra le tante ssstrunzate, "attentano all'identità degli indigeni guatemaltechi" :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 31 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 avete mai pensato di fare i comici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 IO NON SOPPORTO GLI AMERICANI DI xxxx!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 io non sopporto le donne onglesi e francesi,si lavano poco e non fanno il bidè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 non ce l'hanno proprio il bidè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 (modificato) ...e pensare che il termine è franscese..... :radioattivo: :radioattivo: Modificato 31 Maggio 2006 da Caligola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 io una con tutti quei nei avrei difficolta' a scoparmela......cmq a me fanno schifo gli inglesi,donne e uomini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 perla d cultura: il bidet veniva usato solo in quelle case in cui venivano organizzati giri di prostituzioni...e per quello ora non ce l'hanno,perchè il bidet rappresenta un pò quello... :D cmq si lavano comunque...non so come ma lo fanno..son stato con una inglese e una francese e nessun problema di pulizia :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Gli Italiani mi stanno sulle scatole, più di chiunque altro. Per non parlare poi delle italiane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 io non sopporto le donne onglesi e francesi,si lavano poco e non fanno il bidè <{POST_SNAPBACK}> Concordo, anche gli uomini. Basta vedere i bagni inglesi con la moquette :34: e, non so se avete mai notato, i francesi al campeggio che vanno al gabinetto o a fare la doccia scalzi :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 anche i tedeschi non si fanno problemi,ma non per quello sono antipatici o zozzoni :lol: semplicemente si fanno meno storie. i tedeschi erano gli unici ad avere il coraggio di fare il bagno nel lago di varese per esempio. cuor di leone,,,forse non sapevano leggere 'divieto di balneazione' ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 i tedeschi sono zozzi ma simpatici :P gli inglesi sono zozzi ma educati :) i francesi sono zozzi e pure stronzi <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Sinceramente non capisco perchè ce l'abbiate tanto con i francesi. Io adoro Parigi, i Parigini e tutti i francesi in generale: molto disponibili (mi accompagnavano fino a che non sbagliavo strada), non badano (un pò come tutti i popoli ad eccezione del nostro) a come sei vestito, alo fatto che sei italiano...e le francesi quanto so bbone!! I tedeschi sono degli idioti arroganti, gli inglesi anche peggio li mortacci loro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 vedi,i tedeschi che consoco io sono simpaticissimi,disponibilissimi e molto alla mano!per niente arroganti,tutti quelli che ho incontrato! per niente rigidi,tutti un po' pazzi,divertenti! certo,sono persone che lavorano con rigore,e fanno bene gli inglesi sono molto polite. e spesso riservati. i francesi che ho conosciuto io non mi stavano particolarmente simpatici,ma mica tutti. però quando sono andata in franci tutti pretendevano che parlassi francese altrimenti ti guardavano come fossi una cacchina di piccione...e gli unici che davano informazioni erano gli italiani emigrati li,appena scesi dal bus subito si sono fatti riconsocere 'ueeeeeeeeeeeee paisààààààààààà' :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Beh, forse io risulto simpatico e tu no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 che io non risulti simpatica a prima vista è poco ma sicuro :lol: sarà il sopracciglio :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 (modificato) è chiaro che ci sono le eccezioni.... io coi francesi ci lavoro....è un popolo orgoglioso e supponente, non lo fanno apposta ma in qualsiasi discussione utilizzano un tono che per un non francese da fastidio e non poco....un tono di sufficienza...da strafottenti... comunque quoto caligola in quanto ai parigini...ho un cliente là ed effetivamente parlando con i vari dipendenti della ditta ho riscontrato un tono meno supponente rispetto ai miei clienti del sud ed est francia.....forse dipende dal fatto che è una metropoli...boh....comunque essendo costretto a conviverci ho imparato a farmi andar bene tutto (o quasi) Modificato 1 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 io non sopporto le donne onglesi e francesi,si lavano poco e non fanno il bidè <{POST_SNAPBACK}> problemi con la lingua, vero billo? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 che io non risulti simpatica a prima vista è poco ma sicuro :lol: sarà il sopracciglio :lol: <{POST_SNAPBACK}> L importante è ke usi il bidè!! :D 8scherzoo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati