Vai al contenuto

punto nero....

ZZ79

Messaggi raccomandati

scalda un pò d'acqua...deve esser bollente...mettila in una teglia..metti davanti la faccia in modo che il vapore ti vada in faccia...corpriti con un'asciugamano per nn far disperdere il vapore...stai lì..boh..10 minuti..in modo da dlilatare bene i pori e schiacci ma nn con le unghie eh...in modo da nn rovinare la pelle...dovrebbe "uscire" il tutto senza problemi e troppa pressione..poi prendi il cotone e latte detergente e lo passi per tutta la faccia...così la detergi bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

scalda un pò d'acqua...deve esser bollente...mettila in una teglia..metti davanti la faccia in modo che il vapore ti vada in faccia...corpriti con un'asciugamano per nn far disperdere il vapore...stai lì..boh..10 minuti..in modo da dlilatare bene i pori e schiacci ma nn con le unghie eh...in modo da nn rovinare la pelle...dovrebbe "uscire" il tutto senza problemi e troppa pressione..poi prendi il cotone e latte detergente e lo passi per tutta la faccia...così la detergi bene...

grazie :okboy:

qualche donna (lady?) può confermare quello che il buon carlo mi consiglia di fare per risolvere questo "problema"?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
maledetti punti neri...l'anno scorso ho provato a togliermene uno che avevo sulla pancia ed ha preso infezione...ora ho una specie di mini cisti e quando mi sarà passata la paura la dovrò asportare col bisturi...stai attento coi punti neri...

sei sicuro che fosse una cisti? non e' forse che quella cosa che ti ritrovi alli'interno della tua scatola cranica?

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti punti neri...l'anno scorso ho provato a togliermene uno che avevo sulla pancia ed ha preso infezione...ora ho una specie di mini cisti e quando mi sarà passata la paura la dovrò asportare col bisturi...stai attento coi punti neri...

quello nn era un punto nero..sarà stato un pelo incarnito...i punti neri di solito nn spuntano nella pancia :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che fosse una cisti? non e' forse che quella cosa che ti ritrovi alli'interno della tua scatola cranica?

un consiglio...quando vuoi esprimere un pensiero,per quanto stupido sia,affinchè esso sia comprensibile conviene che tu metta anche la proposizione principale,altrimenti solo con la subordinata non ha senso compiuto.riappropriati delle regole grammaticali e delle leggi della consecutio temporum ed il mondo sarà tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello nn era un punto nero..sarà stato un pelo incarnito...i punti neri di solito nn spuntano nella pancia  :blink:

sinceramente non è che ci capisca nulla di punti neri...comunque che io sappia il punto nero è un qualcosa(accumulo di grasso o polvere,ora non ricordo)che ostruisce il poro,per cui puoi averlo ovunque.io ho provato a togliermene uno l'anno scorso e ha preso infezione...era diventato enorme.poi nel giro di una settimana mi si è sgonfiato ma mi è rimasta una pallina dura come se fosse una piccola cisti...

Link al commento
Condividi su altri siti