franky100 Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Ecco il motivo per cui non riuscivo più a connettermi al sito www.musaffeen.com: "UNFORTUNTELY, WE HAVE DECIDED TO DISCONTINUE OUR PRODUCT AND HAVE REMOVED IT FROM THE SITE TILL FURTHER NOTICE." E' la mail che ho ricevuto dal loro customer services agent. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Che tragedia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky100 Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Però si può sempre acquistare finpecia ad un prezzo quasi eguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Già, probabilmente è quello che farò...mi pare che la più conveniente si trovi su www.housepharmacy.com. Qualcuno ha già provato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Ma se ti bloccano il farmaco in dogana, per il pagmento delle spese che succede, e se scoprono che è un famaco!!, mi pare sia proibito l'acuquisto di farmaci all'estero!????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 A me per ora non è mai successo e non ne ho mai sentito parlare sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati