charly80 Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 chiedo scusa ai sig.ri moderatori e utenti se ripropongo la stessa discussione già proposta nella sezione "shampoo e chidi al dermatologo" ma ho avuto solo una risposta, e ho pensato di riproporla qua che forse è la sezione più appropriata il dermatologo mi ha dato per la detersione della pelle del volto soggetta a dermatite uno detergente di nome PENTADIN. sulla confezion sta scritto che può essere usato anche per i capelli. sui capelli solo da qualche mese mi sono uscite delle chiazze, (forse per questo il dermatologo per i capelli quando mi visito un anno fa mi diete un altro shamppo mentre questo me lo consiglio solo per il volto) per i capelli, anche se il prodotto ce l'ho già da un anno, non lo mai usato e per il volto non l'ho usato in modo continuo. lo posso usare ogni giorno per i capelli senza rovinarli? sito pentadin saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Considerando che rovinare i capelli è molto relativo perchè dipende molto dal tipo di capello, qualche tipo si rovina con il "niente" qualcun'altro nemmeno con la "Varichina", a mio giudizio in generale questo shampoo non è uno che danneggi molto i capelli usato frequentemente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 si il problema che il dermatologo me l'ha dato come detergente per il viso e non come shampoo. lo shampoo che mi prescrisse era il ducray. cmq quando andai dal dermatologo ancora non soffrivo di dermatite sul cuoio capelluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 se lo usi per il volto zona assai delicata dove la pelle è sottile , in testa nn ci sono problemi nè per la cute nè per i capelli . La dermatite di per sè nn è alopecizzante, una sostanza che puo' danneggiare la qualità del capello ma è reversibile alla sospensione è l'acido salicilico con concentrazione al 3% , utile per decappare le zona dalle squame. Ma in viso come ti trovi? ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 non l'ho usato in modo continuo quindi non posso dire se per il viso funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati