Immanuel Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) Esprimete il vostro parere sul dubbio che mi attanaglia da un pò di tempo: ssstrunz = darko??? chi può dirlo??? Modificato 26 Maggio 2006 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 (modificato) Cu minghia dici??? glimutenyretqjuanababgas Modificato 27 Maggio 2006 da ssstrunz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 E' LUI!!!! Ne sono troppo convinto.... :innocente: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 è lui è lui..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 (modificato) Cu minghia dici??? glimutenyretqjuanababgas <{POST_SNAPBACK}> se se t'ho beccato subito... se se Modificato 29 Maggio 2006 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 (modificato) Hai ritirato quindi faccio lo stesso :60: Modificato 29 Maggio 2006 da ssstrunz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 (modificato) ma visto che sparli altrove (SE HAI DA DIRMI QUALCOSA, OFFENDERMI ECC ESISTE IL PRIVATO)...... VAI A FARE xxxxxxx TU E CHI SEI xxxxxxx Modificato 29 Maggio 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 (modificato) ancora stai a darmi importanza? porta avanti la tua "rivoluzione salusmaster" ahahahahaha battybwoy che nn sei altro :ph34r: Modificato 29 Maggio 2006 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Ma infatti: lo stupido sono io a dare retta a torelli da forum come te che hanno il coraggio di offendere solo su altri siti dopo aver modificato le offese. Io ti offendo in maniera palese e direttamente, tu no!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 ssstrunz sei invitato a non offendere nessuno ne in maniera palese ne non, e ad usare un linguaggio consono alla buona educazione, almeno qui, altrove quel che fai non mi interessa. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 io non ho motivo di offenderti.. ho solo beccato chi sei e te neghi...che motivo c'è di offenderti, a parte il fastidio per la tua bugia (sai che roba...)? forse dirti che sei darko è un'offesa? forse hai capito questo ma sai che forse hai capito bene?ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 L'invito è rivolto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 vedi delle offese da parte mia RunDLL MC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 forse le hai cancellate appena le ha lette l'interessato. ma non so perchè io non le ho viste,ma dalla risposta sopra si intuisce questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 No non le ho cancellate si vedono ancora, in maniera più sottile e senza usare insulti dicendo che dire che è darlo è un offesa e farci anche la risatina a mio modo di vedere è canzonare. Immanuel ti ho già detto, anche se non ci sarebbe stato bisogno mi auguro, come si scrive il mio nick, per cui evita di provocare e dopo non dire che non è vero che alcuni di voi provocano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Allora, e chiudo questa lagna che non interessa nessuno, l'Egregio Signor Immanuel è un tizio che prima ha scritto un offesa e, una volta vista la mia divergenza di pensiero con RunDll, ha ritirato subito per poi continuare su un altro forum dove si sparla in maniera salottesca di Salus (evidentemente il rosicamento li attanaglia......). Beh, bella persona....... RunDll, ti porgo le mie scuse sul "modo" con cui ho espresso il mio dissapore verso il tuo stile di operare: Sì va bhè, dipende dalle percentuali, mai sentita ma che ti devo dire se vuoi aver ragione per forza in particolare tanto per dar contro ti dirò che hai ragione. Bravo hai ragione! Questo, purtroppo, è il modo con cui affronti le questioni e, sinceramente, tra principi, farmacopea ufficiale e farmaci non ti barcameni alla grande. Cmq, in bocca al lupo per il lavoro che non molli (stai incollato peggio di Fazio :P )!! ciao ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 intendevo non tu rundll,intendevo che le offese palesi forse sono stata cancecellate dall'autore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Quello è lo stile con cui taglio le discussioni che tanto non arrivano a nessun fine per nessuno. Grazie per la tua opinione sulle mie conoscenze, altri ne hanno un'altra e sicuramente non mi sto a rodere dentro per quello che pensi tu. Ok Lady, avevo capito male. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 non è darko strunz è strunz :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 secondo me strunz non ha niente a che fare col caro vecchio darko....a proposito....ma che fine ha fatto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 già che fine ha fatto????non era mod? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Sì è dimesso, non so il motivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 ho sentito darko non è lui strunzz!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati