Vai al contenuto

ssstrunz = darko?

Messaggi raccomandati

No non le ho cancellate si vedono ancora, in maniera più sottile e senza usare insulti dicendo che dire che è darlo è un offesa e farci anche la risatina a mio modo di vedere è canzonare. Immanuel ti ho già detto, anche se non ci sarebbe stato bisogno mi auguro, come si scrive il mio nick, per cui evita di provocare e dopo non dire che non è vero che alcuni di voi provocano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, e chiudo questa lagna che non interessa nessuno, l'Egregio Signor Immanuel è un tizio che prima ha scritto un offesa e, una volta vista la mia divergenza di pensiero con RunDll, ha ritirato subito per poi continuare su un altro forum dove si sparla in maniera salottesca di Salus (evidentemente il rosicamento li attanaglia......). Beh, bella persona.......

RunDll, ti porgo le mie scuse sul "modo" con cui ho espresso il mio dissapore verso il tuo stile di operare:

Sì va bhè, dipende dalle percentuali, mai sentita ma che ti devo dire se vuoi aver ragione per forza in particolare tanto per dar contro ti dirò che hai ragione. Bravo hai ragione!

Questo, purtroppo, è il modo con cui affronti le questioni e, sinceramente, tra principi, farmacopea ufficiale e farmaci non ti barcameni alla grande.

Cmq, in bocca al lupo per il lavoro che non molli (stai incollato peggio di Fazio :P )!!

ciao ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è lo stile con cui taglio le discussioni che tanto non arrivano a nessun fine per nessuno. Grazie per la tua opinione sulle mie conoscenze, altri ne hanno un'altra e sicuramente non mi sto a rodere dentro per quello che pensi tu.

Ok Lady, avevo capito male. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti