ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 qualcuno di voi saprebbe dirmi chi è quel PEZZO Di GRAN F.ICA della nuova meteorina del TG4?????????? l'ho vista l'altra sera di sfuggita su un servizio di striscia la notizia.....è mora e non ho idea di come si chiami................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Non lo so, bro, ma, anche se memorizzare i proverbi di quella vecchia scureggia di Emilio Fede ( :lol: ahahahah!) non è il suo forte, non posso che darti assoluta ragione: è una gnocca orgiastica!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 lo so bro..è proprio il mio ideale di donna...mora, bel visino, belle tette (e sicuramente usa dei bei sandalettio estivi :supersorriso: :P )..... e poi chiama mona fede........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Ahahahahahah!! :lol: :lol: :lol: Chiama "mona" Fede?! :D Se lo merita, quel catarro di uomo!! :lol: Séh, te piacerebbi...! :D Ecco che cos'è in realtà! Dai, va a magnà ch'er Berlusca t'ha preparato er Chappi!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati