Vai al contenuto

ho chiuso con lei

-C85-

Messaggi raccomandati

Trova un immagine da sovrapporre a quella precedente ed il gioco e' fatto...

gettati ad occhi chiusi in altre relazioni e' la cosa migliore da fare,reagisci non implodere,lo so' e' facile da dirsi ma ti assicuro che e' l cosa migliore da fare...

notte... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo significa che la discussione precedente ti ha fatto aprire gli occhi......

sei in gamba carlo, lo so che è difficile ed è normale tu stia soffrendo, ma tieni duro e quando ti passerà (ci vorrà un pò, ma il tempo ti aiuterà ad alleviare..), ti renderai conto di aver fatto la scelta giusta.

in gamba e non mollare :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento una m**da...

era lei la ragazza giusta...lo so perchè nn ho mai pianto per nessuna...nn sn mai stato così male e al tempo stesso mai stato così bene insieme a qualcuna...nn sn nemmeno andato in università...nn riuscivo a smettere di piangere cm un un bambino del cavolo...

se guardo avanti vedo buio,avevamo un sacco d sogni...dentro di me spero che mi chiami dicendo "carlo ho risolto tutto..." ma so che nn è possibile questo..

E' stato giusto così...già...e chi alla fine ci guadagna è una persona d me**a come quella che le sta accanto,che le avanza proposte schifose...che le alza le mani per gicoare...e quello che nn capisco è cosa la trattiene a voltar pagina?!?nn me lo spiego e m rimprovero un sacco d cose...ho dimostrato tt quello che potevo,ma forse nn era sufficente,avrei potuto fare di piu forse...se mi amasse come dice,se m ritiene una persona speciale...perchè nn vuole provare!?

tutte domande a cui nn avrò più risposta...

sostituirla cn un'altra...nn ho manco voglia d uscire...d divertirmi...

il tempo mi aiuterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

non era lei la ragazza giusta.

se fosse stata lei ti avrebbe voluto come tu vuoi lei e sarebbe stata al tuo fianco oggi.avendo la forza di scegliere per te come tu hai avuto la forza di resistere per lei.

non è lei anche perchè una ragazza che ti tratta così non ti può piacere davvero per come è. è l'idea che ti sei fatto di lei che ti piace,quello che hai provato,non lei.

è normale piangere,sei umano,per le altre non avrai pianto semplicemente perchè non ti importava niente. si piange anche per gli amici,ma non si è innamorati degli amici no?!

coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo, quella affezionata al bambino del ragazzo??

Beh, lascia perdere: hai dato tutto, hai soprasseduto dimenticando, giustamente ma cosa che io mai avrei fatto, cosa voglia dire orgoglio minimo, hai vissuto per lei nella maniera più pura che possa esistere...BASTA!! Il mondo è pieno di persone in grado di valorizzare i tuoi sentimenti anche se, credo solo sia pigrizia e abitudine, lo si stenta sempre a credere.

Buttati in altre relazioni in maniera distaccata: capisci le persone, studiale a tempo perso...sono queste, in fin dei conti, le fasi più importanti e quelle più elettrizzanti.....non uscire allo scoperto subito, temporeggia, cxxxx fatti desiderare se ritieni di valere qualcosa.....

In gamba!!!

Modificato da ssstrunz
Link al commento
Condividi su altri siti

sono i fantasmi quelli che fanno più paura,ma ricordati che sono solo fantasmi.

ho letto altrove e concordo che certe volte si preferisce restare in una sofferenza che si consocepiuttosto che buttarsi in una sofferenza che non si conosce e che si teme sia peggiore. è tutto qui. tutto nella paura dei fantasmi. hai paura di stare male,per questo stai male. è contorto ma semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Periodo brutto e di solitudine solo lo vorrai tu. cxxxx sei giovane e mi riesce difficile immaginare una non rezione: hai la possibilità di farlo e, prima di piagnucolare (più che altro verso te stesso), almeno provaci.

Fatti guidare dagli amici e dalle amiche, sguazza in situazioni cxxxxne e vedrai che sarà tutto più semplice: in poche parole, scendi da quella nuvola ideale che ti eri costruito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna ideale e' sempre quella che viene dopo

forse è meglio quella che viene prima :P

Sono d'accordo con Lady!

Non è la ragazza giusta e probabilmente sei rimasto colpito dall'idea che ti sei fatto di lei e non di quello che è veramente.

Quando ti capiterà la tonna cciuscta, e ti capiterà, te la impolperai come un'aracoscta! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Marmelade ,sei stato vittima dell'inesperienza e tutto cio non ti ha aperto gli occhi per capire che lei voleva solo girati intorno per poi lasciarti come ti trovi ora perche quando ci si ama veramente due persone non si lasciano per motivi banali ....

Link al commento
Condividi su altri siti

"La donna ideale e' sempre quella che viene dopo"...

a tuo modo hai capito il senso.....difficile da trovare...

Comunque Carlo...

mi innamorai per la prima volta a 12anni...lei era piu' grande di me..(14)...ricordo il primo bacio...i primi palpiti d'amore...ricordo ancora il suo profumo di fiori bagnati dalla pioggia..al crepuscolo

Era estate...in paese...accadevano fatti strani...oppure ero io lo strano essere che viveva di impressioni,sinestesie,profumi...

ricordo ancora nitidamente il rintocco delle campane...le acacie erano in fiore...ed il mare...

quell'immenso specchio d'acqua dove posare una rosa appassita in segno di addio..

in cambio di un giardino fiorito al proprio ritorno...

fu cosi' che l'anno dopo lei mori'...e non rividi mai piu' quel mare...

quelle acque che avevano lambito i miei imberbi sorrisi...

quegli occhi che avevano visto navi fantasma scomparire all'orizzonte si chiusero ...e non mi rimase altro che il sogno...ed un tenue ricordo affogato nell'anima per quel tesoro che era mio e che avevo perso per sempre...

Sii lungimirante carlo perche' potrai cogliere nuovi fiori dal giardino della vita...magari in primavera...ma credimi...un ramo spezzato non dara' mai piu' fiori...e di quel giardino fiorito rimane solo una foglia secca caduta sul cuore...

tirati su dunque :okboy:

Modificato da sad lover & giant
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai piu' capita di innamorarsi con gli occhi e non con il cuore...l'immagine di lei fa da sfondo ovunque,la sua voce ed il suo sorriso riecheggiano nei luoghi piu' impensati,l' esteriore eclissa la bellezza interiore,e' naturale ,solitamente si perde la ragione per quell'opera d'arte vivente piu' bella ,e solitamente per colei che ci ha fatto soffrire di piu'...

E' un istinto che difficilmente si riesce a domare con la ragione,alle volte ci piace farci del male stando a sguazzare in quel mare di angoscia come una barca alla deriva,sono tutte esperienze della vita ,sei vivo ,assaporale avidamente,di di sì alla vita,anche con le sue avversita' e ricordati che forse e' solo un illusione ottica...

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre ieri era il giorno del dolore...oggi è quello della rabbia...ho pure pensato d andare dal suo ex (probabilmente attuale) moroso...raccontargli tutto quello che abbiam fatto..quello che lei m ha detto di lui..le cose che lui gli proponeva...andare dai suoi per raccontargli cosa chiede d fare il suo ex per metterli in guardia da ql ragazzo...ho anche pensato a "vendicarmi" facendole passare un periodaccio...facendomi sempre evdere qnd lei è cn lui...etc...etc...ma nn è il caso...è l'orgoglio che fa brutti scherzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti servirebbe a niente,perchè forse feriresti una persona che in fin dei conti non c'entra niente e che a te non ha fatto nulla. lascia perdere. se succedono cose spiacevoli infondo la colpa è di chi le fa ma anche di chi se le lascia fare. con questo non voglio dire che se qualcuno tratta male lei è colpa sua,ma lei potrebbe anche non permetterlo e rifiutarsi di fare non so cosa.. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma ora m vien da pensare che i 4 anni che lei dice aver passato malissimo..di inferno addirittura...che avrebbe voluto morire...allora devo pensare che è tutto falso ql che ha detto d aver vissuto...voglio capire come si fa a dire "io per te provo qualcosa(notare il qualcosa mentre prima era ti amo)...ma provo qualcosa anche per lui(prima diceva che le era indifferente nonostante tutto) ed è per questo che sono bloccata con te...in 4 anni mi ha dato qualcosa nel bene e nel male..."...non riesco a capire...mi sforzo ma nn ci riesco...come si fa a dire che qualcuno t ha dato qualcosa quando questa persona ha reazioni esagerate cn te...ti tratta cm una schiava facendoti pulire casa...nn esce mai..in 4 anni sn usciti solo 4 volte la sera...sta davanti alla playstation mentre lei pulisce casa sua qnd nel week end sta da lui tutto il giorno...le chiede d far l'amore cn lui e altri uomini...una volta addirittura l'ha quasi ammazzata...ed ora probabilmente stanno ancora insieme...come si fa??come si fa a preferire una condizione del genere???il bambino penso nn c'entri nulla...nn capisco...e questo mi fa infuriare...

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sessuali io non li giudico,ognuno la vive come vuole la sua sfera privata,quindi per me lui non diventa un poco di buono perchè vuole fare sesso in più di una persona. se è d'accordo anche lei..se lei non è d'accordo e lo fa lo stesso allora sbaglia alla grande! lui ha certamente gran parte del torto a trattarla da cani,e su questo non ci piove,ma lei lo poteva lasciare,e invece non lo fa perchè evidentemente farsi trattare da schiava non le sembra così sbagliato,perchè forse lei stessa si reputa una schiava,una sfxxxta non so cosa,e non ha rispetto per se stessa. non ne ha nemmeno per te. tu le hai permesso di trattarti così come lei ha permesso a lui di trattarla così,perchè guarda, ha tutta la mia comprensione,ma se il mio ragazzo alzasse un dito su d i me o mi obbligasse a fare qualcosa che non voglio fare,anche sessualmente,prenderebbe un bel calcio in quel posto! e tanti saluti! a tutto c'è un limite,ci sono limiti che non si possono valicare e persone che invece permettono che questi vengano sorpassati restando passive.

tu non potrai mai capire cosa le passa per la mente carlo,semplicemente perchè non hai la sua mente...tu interpreti tutti a seconda dei tuoi canoni,come è normale che sia,hai i tuoi filtri,per cercare di capire ti immedesimi nella situazione,ma vedi sempre le cose dalla tua ottica e non dalla sua,non è possibile,solo lei le vede dalla sua.

non ti ama,perchè se ti amasse avrebbe rinunciato all'inferno. non ama lui,perchè ne sarà solo dipendente psicologicamente, non ama nemmeno se stessa..come puoi pretendere che possa avere una storia di amore con te?! probabilmente le piaceva l'idea di un ragazzo che la facesse stare bene,nella teoria,ma nella pratica no,altrimenti sarebbe stata con te.. forse ti voleva bene ma non ti amava,amava non la tua persona,ma la situazione che le hai creato intorno,quella le piaceva molto.

quella dove decide di rimanere è quella che crede di meritare,perchè nessuna persona che si ama almeno un pochino resterebbe a 20 anni con uno che la mena le fa fare da schiava o le impone di fare sesso come a lei non piace,fosse anche guardare un film hard se lei non vuole,senza arrivare al rapporto a più persone...quindi non cercare di capire più di tanto perchè ti logori e basta,evita accuratamente di vendicarti perchè è inutile e coinvolgi una persona che non c'entra,poi magari questo se lo viene a sapere la riempie di botte..per la paga,,,io eviterei di coinvolgere anche i genitori. se proprio vuoi fare il crocerossino parla con una sua amica cara di cui ti puoi fidare.

vedrai che passerà,ma non pretendere che passi in 3 giorni.

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so...lo so..quello che ho detto era dettato dalla rabbia...

per il fatto dei gusti sessuali...le ha sempre chiesto d farlo cn piu persone...e lei era terrorizzata di questo,viveva nel terrore...ma a qnt so nn ha mai accettato...

ce l'ho con me stesso in fin dei conti...m aveva trattato in qst maniera l'anno scorso...sempre un pò prima dell'estate...per poi tornare a gennaio d quest'anno...evidentemente le giornate invernali e universitarie eran noiose...e aveva bisogno d un "giocattolo"...ora che arrivan le belle giornate e saranno meno noiose il giocattolo nn ha piu utilità...

purtroppo ripensando a tutto qst storia qst è l'unica motivazione

so che forse nn lo saprò mai..ma voglio sapere cosa la spinge a restare cn una persona così..lui l'ha tradita piu volte...e lei lo ha tradito piu volte a sua volta...nn sl con me agli inizi...nn può esserne innamorata!!voglio solo capire...per mettermi l'anima in pace... :(

Modificato da CARLO85
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo credimi hai fatto la migliore cosa che potevi fare.E smettila di dire che era lei la ragazza giusta per te...sai benissimo che non è cosi.Ma come fa a piacerti una cosi?Una che si fa trattare cosi male...Carlo il mondo è pieno di ragazze carine....ma proprio carine che aspettano una persona come te(che le possa dare dei sentimenti veri) non come quello che le proponeva di fare sesso anche on altri uomini.Se una ragazza è sicura di se stessa non starebbe mai insieme ad un tipo come quello...quindi la tipa qualche problemino interiore ce l'ha.Lascia che lo risolva da sola.Tu in tanto comincia ad uscire, a gaurdare in giro, a cercarti nuovi amiche, è una cosa MOLTO importante.Il tempo passerà per tutti e vedrai che fra un mese dirai:non ne è valsa la pena .I tuoi sentimenti li devi dare a chi merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente...

ma ancora nn riesco a capire cm s possa essere così schiave di una persona...

o magari quello che m diceva lei sulla sua vita nn era vero...chissà...boh...

cmq nn voglio piu pensarci..gradualmente va sempre meglio...e presto di tutto questo rimarrà solo un ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti