killing zoe Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Goten ha scritto: Io dico che a qui festival fanno vedere film come la stanza del figlio o simili che sono il rimedio naturale alla stitichezza, mentre quelli fighi li bocciano perche secondo il loro gusto semantico e la conoscenza pragmatica di sto cxxxx ecc ecc dicono che son da bocciare.Sono un po come i criti ci d'arte classica categoria di idioti che doveva inventarsi un lavoro e che quindi il fatto che un pittore disegna uno in piedi é perchè vuole raffigurarlo più vicino a dio e miriadi di stronzate.Alle superiori i commenti alle opere d'arte che studiavamo e ci chiedevano nei compiti in classe li ho sempre inventate e mai nessuno se ne é accorto Séh, va beh, mo' non facciamo di tutta l'erba un fascio: vi è una pletora di critici, d'arte, letterari, cinematografici et similia, che scrivono lavori illuminanti e affatto campati per aria; altri che, al contrario, sono capziosi, vuoti e insignificanti. Mi pare riduttivo definire il tutto una "stronzata". Ah, come rimedio alla stitichezza, prova il Falqui: almeno ha un effetto più immediato di due ore de "La Stanza Del Figlio". :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 ssstrunz ha scritto: Lavoro nella scienza e ritengo possibile l'interazione tra queste due realtà che voi, non so in base a quale farneticante principio, ritenete inconiugabili! Per esempio, come si coniuga la scienza con il creazionismo, con l'immacolata concezione, con la risurrezione di Lazzaro, con l'esistenza dell'anima, con la vita nell'aldilà, etc. etc.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati