Vieri Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 davvero molto bello.due ore e venti che volano via come fosse mezzoretta.....voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 leggi il libro è molto piu' bello e capisci tante piu' cose... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 l ho visto per far contenta la mia amica del cuore,dopo il film per punizione l ho riaccompagnata a casa !!!Meglio Cotechigno con Alvaro vitali :D credetemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 poerello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 film visti da me medesimo di recente 18 set 05:CINDARELLA MAN film carino senza grandi pretese 6,5 10 ott 05:W ZAPATERO interessante documentario sulla liberà di espressione in Italia 7+ 11 nov 05:LA TIGRE E LA NEVE delusione totale,Benigni pietoso 5-- 24 nov 05:FLIGHTPLAN thriller di terza categoria che non decolla mai 5+ 25 nov 05:MELISSA P. non merita neanche un commento 3 30 dic 05:NATALE A MIAMI solito film panettone,un po' meglio dei precedenti 6- 1 gen 06:LE CRONACHE DI NARNIA caruccio 6,5 12 gen 06:BROKEN FLOWERS atipico e anticonvenzionale.finale che colpisce 6/7 31 gen 06:MATCH POINT bello,significante 7 2 feb 06:I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN rimane impresso,bella fotografia 7 22 feb 06:NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI film divertente,riporta ai tempi del liceo 7-- 7 aprile 06:IL CAIMANO delusione ,noioso,scena finale enigmatica 5 17 apr 06:INSIDE MAN molto bello,un Denzel Washington eccellente 7,5 28 apr 06:FIREWALL ACESSO NEGATO nella norma,un Ford invecchiato 6 25 mag 06:IL CODICE DA VINCI da non perdere.stupendo 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 quoto pontiac. nn ho visto il film ma il libro è davvero stupendo e di sicuro è molto + bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 comprato oggi il libro alle ore 9:30,finito di leggere alle ore 16:30,letto tutto di un fiato! S-T-U-P-E-N-D-O ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 comprato oggi il libro alle ore 9:30,finito di leggere alle ore 16:30,letto tutto di un fiato!S-T-U-P-E-N-D-O ! ! ! <{POST_SNAPBACK}> :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 come scusa??????????????????????????????' :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 ...bella Vieri...anche se Brown é stato querelato x plagio in quanto altri scrittori prima del suo libro trattano lo stesso argomento!!!...lui é stato 1 genio nel fare 1 bel calderone di informazioni mixato nel modo giusto da farne uscire 1 best-seller.....mi hanno detto che nn é male nemmeno il 2° "angeli e demoni" parla della setta degli illuminati di cui faceva parte si pensa anche Galileo Galilei. Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Mah...sarò una voce fuori dal coro ma trovo il libro carino ma sproporzionatamente acclamato rispetto a quanto contiene (esatto semplicemente)....cioè VA DI MODA!! E poi sto sapientome yankee di Brown mi sta sulle palle....il film lo compro dal marocco....non gli do una lira!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 poerello <{POST_SNAPBACK}> L unico poerello sei tu che non hai capito un c azzo della vita.se leggi sto libro (che di sicuro riesce a stuzzicare il lettore)e poi vai a vedere anhe il film,sei la testimonianza dell arretratezza morale e culturale in cui versa tutto l occidente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 peccato che le cose che si dicono nel film sono anche vere. vedere il film è testimonianza dell'aretratezza morale e culturale in cui versa tutto l'occidente?dovresti diminuire le dosi di eroina,ti fanno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 vedrò il film stasera. il libro l'ho letto,non è male,ma mi aspettavo di meglio visto che tutti mi dicevano che era stupendo ecc..io se dovessi scegliere seriamente tra il codice da vinci e uno qualsiasi degli harry potter sceglierei il secodno,sembra una cavolata,ma c'è più suspance e più mistero e poi sono molto più organici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 ma harry potter non parla di un segreto celato dalla chiesa per anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 anche io preferirei potter, c'è da dire che é piu interessante vedre traspostato in un film un'ambientazione fantstica e piena dunque di effetti speciali come quelle per henry potter.Ad ogni caso ame il film é piaciuto, non ho letto il libro, e nn so come sia ma in ogni caso le 2 ore e venti sono passate tranquillamente,l'unica pecca(e mi dicono che nel libro é diverso)il finale.1)non ho capito come apre il crittex(vede strane cose che nn capisco e poi cos'è un orbe)"2)sotto il louvre ci sta la maddalena, bne e allora ditelo al mondo che ve lo tenete per voia fa avete rischiato la vita per cosa? Cmq la scena della smart é troppo irreale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 l'orbe è una sfera,che poi è la mela no! il criptex non so nel film,ma si apre componendo una parola girando gli anelli che lo compongono che hanno impresse tutte le lettere dell'alfabeto. la prima parola del primo è sofia,e del secodno oddio ho un vuoto di memoria :lol: lo vedrò stasera. cmq harry potter è pieno di mistero,non sulla chiesa,ma è pieno di misteri,storie intrecciate che puoi ipotizzare quel che vuoi e alla fine non è mai come avevi pensato,e poi ci sono infinite perle di saggezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 la seconda del criptex parola è APPLE,la sfera mancante sopra la tomba di newton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 ma come fate a preferire harry potter al codice da vinci???? ma dai perfavore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 peccato che le cose che si dicono nel film sono anche vere.vedere il film è testimonianza dell'aretratezza morale e culturale in cui versa tutto l'occidente?dovresti diminuire le dosi di eroina,ti fanno male <{POST_SNAPBACK}> Un conto è che la storia risulti accattivante ,piacevole per "evadere"qualche oretta,un conto è definire come "caplavori"delle caga te del genere. mi chiedo che razza di films hai visto fno ad ora e che cavolo di libri hai letto fno a d ora.Sono contro le droghe ,contro ogni tipo di ca ga t a,compreso il codice da vinci :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 hai mai letto harry potter pontiac? no i film eh,letto i 6 libri! leggili poi mi sai dire,magari ti fa schifo,ma in genere creano una certa dipendenza negli adulti. :) ho lasciato il pc acceso per scrivere cosa mi è parso del film,sono tornata adesso...ma si sono inventati un sacco di robe...non mi ha proprio soddisfatta...a parte le ultimissime scene..potevano renderlo molto meglio esenza inventare nulla. cmq Silas era figo,ma gli occhi rosa potevano farglieli eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 (modificato) Secondo me il libro era una cagata pazzesca... a parte le teorie a dir poco strampalate che espone su cui, ok, possiamo dire tutto e il contrario di tutto... io l'ho trovato noioso e prevedibile proprio a livello di trama. Poi mi hanno detto che il film riproduce molto fedelmente il libro, quindi preferisco risparmiarmi 'sti sette euro... Modificato 28 Maggio 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 hai mai letto harry potter pontiac? no i film eh,letto i 6 libri! leggili poi mi sai dire,magari ti fa schifo,ma in genere creano una certa dipendenza negli adulti. :) ho lasciato il pc acceso per scrivere cosa mi è parso del film,sono tornata adesso...ma si sono inventati un sacco di robe...non mi ha proprio soddisfatta...a parte le ultimissime scene..potevano renderlo molto meglio esenza inventare nulla. cmq Silas era figo,ma gli occhi rosa potevano farglieli eh.. <{POST_SNAPBACK}> ma neanche se mi pagano!!!!!!! lo odio harry potter e mi fà pensa vedere tutta questa gente che gli và dietro, ma d'altronde basta guardare i spettatori di costanzo e maria defilippi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 io non ho letto il libro però vado a vedere il film, spero non sia cosi brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 io costanzo e la de filippi non li ho mai guardati eppure leggo harry potter,e non perchè è un fenomeno di costume,ma perchè i libri sono belli e ben scritti,e perchè amo la figura di Silente/Dumbledore perchè davvero snocciola perle di saggezza che sarebbero utili a tutti..se ovviamente le si colgono e le si sanno interpretare. ma non mi sento una idiota perchè leggo un libro così. basterebbe solo provare senza preconcetti..io all'inizio non volevo assolutamente leggerlo,nè andarlo a vedere al cinema. mi sono stati regalati i primi 3 libri tutti insieme,li ho letti e tutto d'un fiato anche! e non sono più riuscita a farne a meno. ma all'inizio ero scettica..anzi proprio contraria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati