sad lover & giant Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Questa notte un sogno mi ha raccontato che la nebbia nasce dai pensieri tristi degli alberi... e che le nuvole emettono suoni al loro passaggio... che le stelle in realta' sono proiettori... e che piove solo quando un angelo suonando il pianoforte lascia scivolare giu' le proprie lacrime... ed e' proprio per questo che poi sulla terra sbocciano i fiori... ed e' proprio cosi' che ti ho colto ... lasciandoti posare...dormiente .. sulla tomba del cuore.. a venus...24/5/2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 molto bella sad....ma l'hai scritta tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 si...la dedicai alla mia gattina venus morta quattro anni fa... sai per me il paradiso e' un posto con pochi uomini e molti animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 molto sensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 sai per me il paradiso e' un posto con pochi uomini e molti animali... <{POST_SNAPBACK}> anche per me....e di sicuro non ci sei tu :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 di vivo in paradiso non c'è proprio nessuno se è per quello. ma son sicura che la sua micia sta giocando con la mia cagnolina :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 "anche per me....e di sicuro non ci sei tu" Uno con quel nick puo' avere solo una visuale "TERRENA" della vita... :D lady... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati