ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Ciao a tutti, mi è stato proposto l'acquisto di una Yamaha Fazer 600 del 2000 con 30.000 km. Io non l'ho ancora visionata ma il prezzo è di 1.500,00 EURO. Per me sarebbe la prima moto e so che di cavalli dovrebbe averne parecchi (l'ultimo modello ne ha 98) per cui volevo un consiglio da gente un pò + esperta per sapere se si tratterebbe di un affare o possibile fregatura (contando che la quotazione di mercato di quel modello è intorno ai 2.800,00 EURO e 1.500 mi sembrano un pò pochi) e se come prima moto la potenza non fosse un pò troppo eccessiva.... aspetto commenti da qualche centauro buona giornata a tutti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 se vuoi ti propongo una vespa truccata a 40 cavalli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 :lol: :lol: :lol: beh, nn so se il tuo è un cinquantino un pò tamarrato ma come alternativa alla moto avevo anche pensato a un bel vespino 125 per sollazzarmi durante la primavera estate e magari portarmi dietro la mia prox figliuola :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 diventi papà???? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 :lol: :lol: bella questa :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Io direi che è una bella moto! Da quello che ho letto, il motore è un pò vuoto ai bassi regimi...ma questo per i principianti dovrebbe essere una caratteristica positiva...così se farai qualche "aperta" non voluta, non finisci a sedere per terra... Insomma, 1.500,00 non sono neanche molti...è la prima moto....io mi ci butterei sopra. Tra l'altro, non appena avrò preso la patente. mi fionderò su una Suzuki Bandit 650 S (semicarenata) Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 ZZ79 io ho proprio una fazer del 2000 del mese di luglio nera 30.000 km scarico leo-vince,borse laterali accessori vari. Comunque 1500 euro è un prezzo che verrebbe da dubitare io la vendo a 2200 prima di comprarla guardala bene mi raccomando se vuoi qualche consiglio ti diro' Guarda lo stato della catena e della corona,le gomme,l'usura della pedaline del cambio da li' vedi se la moto è molto usata se la pedalina e molto consumata a 30.000 km dubita , i dischi dei freni le pasticche,tagliandi,bollo,eventuali revisioni. é un ottima moto molto divertente e facile da guidare grazie alla sua posizione di guida confortevole e naturale,io mi sono divertito molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Da solo non fare nulla: accompagnati ad un centauro esperto che potrebbe sgamare anche il più nascosto segno di incidentatura...occhio alla forcella ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati