Vai al contenuto

Depilatore maschile

framir

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

esiste un buon depilatore maschile in particolare per il petto?

Che consigli mi date a riguardo? Ho notato che tagliandoli ricrescono molto più duri e folti, quindi credo sia meglio una depilazione che una rasatura...

Aspetto ansioso Vostri consigli! :D

Ciao

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi epilatore elettrico cioe' che li estirpa alla radice non esistono versioni femminili o maschili, devi solo scegliere il modello, due marche buone sono la Braun e la philips, la Braun ad esempio ha messo in commercio proprio di recente un epilatore che supera in tecnologia il sikepil soft perfection, si chiama sikepil eversoft!

http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=A356000067

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo,e non costa nemmeno una follia...quasi quasi ci faccio un pensierino,ma il mio dubbio è:siccome è a freddo,chi ha i peli abbastanza fragili in alcune zone,vedi me sugli stinchi,ma per motivi sportivi m tocca farla,nn corro il rischio di spezzarli e basta?o magari cn qlc stratagemma,ad esempio,che so,passarmi un panno caldo prima in modo da dilatare i pori...riesco a farla perfettamente?

p.s. il prezzo che c'è sul sito d quell'epilatore della braun corrisponde a quello che c sarà nei negozi?

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente i vari silk epil ecc costano intorno ai 100 euro..

MA

te li sconsiglio caldamente per il petto! immagino che facciano un male cane!!!!!!! piuttosto fatti la ceretta a caldo! ti fai aiutare da un'amica o dalla mamma o vai dall'estetista,ma signur..l'epilatore no!

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

fa un male cane...io che ho una soglia del dolore altissima nn ho resistito...l'ho usato solo per il basso ventre :wub: ...cmq per tutti coloro delle cerette fai da te volevo consigliare un prodott della veet..è una cera che va scaldata nel micronde...la spalmi..aspetti che s asciughi e strappi...senz abisogno d strisce....e stranamento è poco dolorosa--l'ho provata nelle ascelle con peli abbastanza lunghi e dolore pochissimo...sul petto viene un lavoro molto piu pulito rispetto alla cera a caldo dell'estetista in quanto nn lascia appiccicoso e prende davvero tutti i peli...senza lasciarne alcuno...consigli ovivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

mioddio ma sei ipercoraggioso!!!!1

un consiglio xxxxx,prima di farvi la ceretta accorciate un po' i peli,fatli lunghi massimo un cm,altrimenti è facile(sia con la cera che con l'epilatore) che al posto di venir via si spezzino e crescano sottopelle.

ce n'è un'altra della veet secodno me buona,ed è la ceretta orientale a caldo. si scalda nel microonde ma si usano anche le strisce,diciamo che è anche meno dispendiosa perchè si può spalmare una strato sottile e togliere con la striscia al posto di splamare uno strato di 2 millimetri. se ne consuma meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi epilatore elettrico cioe' che li estirpa alla radice non esistono versioni femminili o maschili, devi solo scegliere il modello, due marche buone sono la Braun e la philips, la Braun ad esempio ha messo in commercio proprio di recente un epilatore che supera in tecnologia il sikepil soft perfection, si chiama sikepil eversoft!

http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=A356000067

:)   :)   :)

Scusate qui ho sbagliato il modello nuovo e' come vedete dal link Braun sikepil 5580 Xelle, l'eversoft e' un modello precedente!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

allora ho preso quell'epilatore da €6,90 su zone con peli lunghi 0,5cm fa il suo lavoro, toglie il 90% dei peli e non fa male... Ho provato sul pello e sotto le ascelle! Se questo va bene figuriamoci il silk epil.... ma €69,00...

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti