framir Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Ciao a tutti, esiste un buon depilatore maschile in particolare per il petto? Che consigli mi date a riguardo? Ho notato che tagliandoli ricrescono molto più duri e folti, quindi credo sia meglio una depilazione che una rasatura... Aspetto ansioso Vostri consigli! :D Ciao Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 io l'ho provato,e fa un male terribile...meglio la ceretta a caldo guarda...almeno per le prime volte in modo da indebolire il pelo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Se intendi epilatore elettrico cioe' che li estirpa alla radice non esistono versioni femminili o maschili, devi solo scegliere il modello, due marche buone sono la Braun e la philips, la Braun ad esempio ha messo in commercio proprio di recente un epilatore che supera in tecnologia il sikepil soft perfection, si chiama sikepil eversoft! http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=A356000067 :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 azzo,e non costa nemmeno una follia...quasi quasi ci faccio un pensierino,ma il mio dubbio è:siccome è a freddo,chi ha i peli abbastanza fragili in alcune zone,vedi me sugli stinchi,ma per motivi sportivi m tocca farla,nn corro il rischio di spezzarli e basta?o magari cn qlc stratagemma,ad esempio,che so,passarmi un panno caldo prima in modo da dilatare i pori...riesco a farla perfettamente? p.s. il prezzo che c'è sul sito d quell'epilatore della braun corrisponde a quello che c sarà nei negozi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Per usare l'epilatore e' sempre bene farlo su peli cortissimi di due/tre mm altrimenti il rischio di spezzarsi e' alto e oltretutto e' leggermente meno doloroso! Sul prezzo non saprei dirti! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framir Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Grazie infinitite! In un centro commerciale ho trovato un epilatore della "bablyss" (credo sia questa la marca) a soli €6,00... Sarà una porcheria ma volevo prenderlo giusto per provare... Voi che dite? Ciau! Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 6 euro? Mi sembra strano! se vuoi provare conviene che senti chi lo possiede in casa , amiche , amici etc... e fai una prova prima di fare un acquisto buono! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 (modificato) veramente i vari silk epil ecc costano intorno ai 100 euro.. MA te li sconsiglio caldamente per il petto! immagino che facciano un male cane!!!!!!! piuttosto fatti la ceretta a caldo! ti fai aiutare da un'amica o dalla mamma o vai dall'estetista,ma signur..l'epilatore no! Modificato 24 Maggio 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 fa un male cane...io che ho una soglia del dolore altissima nn ho resistito...l'ho usato solo per il basso ventre :wub: ...cmq per tutti coloro delle cerette fai da te volevo consigliare un prodott della veet..è una cera che va scaldata nel micronde...la spalmi..aspetti che s asciughi e strappi...senz abisogno d strisce....e stranamento è poco dolorosa--l'ho provata nelle ascelle con peli abbastanza lunghi e dolore pochissimo...sul petto viene un lavoro molto piu pulito rispetto alla cera a caldo dell'estetista in quanto nn lascia appiccicoso e prende davvero tutti i peli...senza lasciarne alcuno...consigli ovivamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 mioddio ma sei ipercoraggioso!!!!1 un consiglio xxxxx,prima di farvi la ceretta accorciate un po' i peli,fatli lunghi massimo un cm,altrimenti è facile(sia con la cera che con l'epilatore) che al posto di venir via si spezzino e crescano sottopelle. ce n'è un'altra della veet secodno me buona,ed è la ceretta orientale a caldo. si scalda nel microonde ma si usano anche le strisce,diciamo che è anche meno dispendiosa perchè si può spalmare una strato sottile e togliere con la striscia al posto di splamare uno strato di 2 millimetri. se ne consuma meno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Se intendi epilatore elettrico cioe' che li estirpa alla radice non esistono versioni femminili o maschili, devi solo scegliere il modello, due marche buone sono la Braun e la philips, la Braun ad esempio ha messo in commercio proprio di recente un epilatore che supera in tecnologia il sikepil soft perfection, si chiama sikepil eversoft!http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=A356000067 :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> Scusate qui ho sbagliato il modello nuovo e' come vedete dal link Braun sikepil 5580 Xelle, l'eversoft e' un modello precedente! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framir Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Ciao xxxxx, allora ho preso quell'epilatore da €6,90 su zone con peli lunghi 0,5cm fa il suo lavoro, toglie il 90% dei peli e non fa male... Ho provato sul pello e sotto le ascelle! Se questo va bene figuriamoci il silk epil.... ma €69,00... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati