Vai al contenuto

Gakic

TEA

Messaggi raccomandati

E' un integratorea base di arginina, glicina ecc. insomma una variante ai classici ramificati. ritengo per opinione personale una cosa: gli amino si sono dimostrati utili, ma tutta sta robaccia fa arricchire solo i produttori.

xxxxx mettetevi in testa una cosa: la genetica non la variate piu' di tanto. ci sono dei limiti poco aumentabili con dieta e palestra, amino e proteine.

se volete di piu' dovete passare solo agli stereoidi, scelta pessima e stupida ma sovraccaricare il fegato di tutti questi integratori non è che faccia altrettanto bene.

un medico che conobbi mi disse che avevano fatto una ricerca dove si evinceva che molti BB che assumono integratori per anni hanno danni a fegato e reni un po come gli anabolizzanti anche se quest hanno sides ben maggiori.

non èil caso di fare paragoni quindi ad ogni modo per come la vedo io solo proteine e aminoacidi per cicli di 2-3 mesi massimo,dieta sana e variazioni nell'allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gakic (aumenta la resistenza del muscolo del 10%),si usa esclusivamente nei giorni di allenamento(mezz'ora prima),pare che a trarne miglior givamento siano coloro che si allenano intensamente in poco tempo...

L'integratore dovrebbe far si che il muscolo non si "affatichi"in modo tale da aver un recupero brevissimo ...

Non lo so se funziona,ma il mio amico che si allena con me mi ha superato in concomitanza dell'assunzione di Gakic,effetto placebo?

La prossima settimana lo provo e poi vi faro' sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

tea, se nn sbaglio tu sei un ex pugile.....siccome io faccio palestra e boxe secondo te mi conviene usarlo in entrambi i casi o magari solo prima dell'allenamento di boxe per recuperare + in fretta anche in vista di una maggior dispensione di calorie/affaticamento dovuto al caldo estivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' gia' la terza volta che mi alleno con questo prodotto,e' un aiuto non indifferente,tempi di recupero ridotti,forza e resistenza aumentate ,insomma per me e' valido soprattutto per chi si allena breve ed intenso.

L'ho pagato 63 dollari con la carta GNC che gia' possedevo,allenandosi 4 volte alla settimana dura un mese.

Invito anche Castano a provarlo ,male che vada buttate via un po' di denaro,ma penso che una volta provato difficilmente tornerete indietro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti