exploratore Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 che fastidio il sebo...ma forse ho trovato dei prodotti (nn miracolosi ) ma, hanno qualche efficacia. MI riferisco allo shampoo e alle fiale della linea SCIENCE o GLISOLAN... Siccome vanno usati 2 volte alla sett. vorrei sapere con quale altro shampoo potrei lavarmi i capelli negli altri gg....Cmq vorrei sapere una vostra opinione sui questi prodotti se li conoscete....e se c'è ne siano degli altri migliori :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 per valutarli bisogna che posti l'inci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploratore Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 .........andate a controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Non si capisce dove siano le schede dei prodotti!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploratore Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 purtroppo nn sono riportate....cmq se avete qualche notizie fatemi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati