Abyss Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 a parte che io non ho MAI detto che l'AGA si cura.... prova a prenderti l'aspirina o qualsiasi altro farmaco a cadenza regolare vedrai che anche li i sides ci sono :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 a parte che io non ho MAI detto che l'AGA si cura.... prova a prenderti l'aspirina o qualsiasi altro farmaco a cadenza regolare vedrai che anche li i sides ci sono :) <{POST_SNAPBACK}> l'aspirina serve per il mal di testa!è creata per quello!!la fina NO...e comunque non la prendo mai...se posso evitare qualunque medicina è meglio... quello che non capisco è il motivo per cui prendete medicine, mettete lozioni, perdete ore per questo...tempo che potreste dedicare alla cura di voi stessi per i lfisico magari,massaggi o tutto quello che potrebbe rendervi più piacevoli sia a voi stessi che agli occhi degli altri,invece no...vi soffermate ai capelli,alcuni baratterebbero l'a.a. con l'obesità... e nn lo dico in tono polemico eh...proprio nn lo capisco. Anche perchè molte delle persone che si fan le pippe mentali NON han nulla di grave,appena vcedono un arretramento dell'hairline pensano che sia aga. Che poi parliamoci chiaro.i dermatologhi ci marciano alla grande su questo eh, guadagnano un sacco di soldi su visite che se inizi la cura saran numerose... Ma po ivi siete mai chiesti come mai molti dottori sn totalmente calvi (dermatologhi compresi)?provate a chieder loro se han provato a curarsi, secondo me vi diran di no..anzi,diran di sì per incitarvi a curarvi,ma nn l'avran fatto consapevoli del fatto che alcuni farmaci son pericolosi... Qua giocate con la vostra fertilità...e nn dite che i sides sono reversibili,perchè qua c'è gente che non appena si accorge di sti sides va avanti lo stesso...c'è gente che smette di vivere sperando di potersi divertire quando riavrà i suoi capelli..bè,qualcuno dovrebbe dir loro che i capelli li perderà prima o poi!! Ma cavoli,se siete mezzi pelati rasatevi e pompatevi un pò il fisico...curate il vostro aspetto senza iniziare guerre perse in partenza... Io già so che,nonostante quello che dice la dermatologa (che non capisce na mazza secondo me),rimarrò calvo,la mia stempiatura parla chiaro,ok,ce l'ho da sempre,ma è abbastanza profonda ed ho solo 21 anni..e basta, mi sto costruendo un fisico invidiabile...è la prima cosa che una ragazza nota insieme al volto, insiem agli occhi...i capelli sono una parte importante per l'uomo,ma non essenziale... Pensate che se due capelli in + vi farà diventare tom cruise?svegliatevi che nn è così...provate ad uscire e farvi conoscere per quello che siete e vedrete che maledirete il giorno in cui avete speso centinaia d euro per farmaci... ribadisco il concetto,il problema nn sn i sides,il problema è che molti anche se vedono il loro sperma liquidissimoe giallo continuano la cura...lo farebbero anche se uscisse solo uno spermatozoo grosso 3 cm.. Ora arriva l'estate,che fate?state in casa a guardarvi i capelli e metter lozioni o ve ne sbattete,uscite,andate al mare e scopa-te come dei ricci?sempre che la fina ve lo permetta...aò,sta diventà più pesante di una fidanzata o moglie sta fina eh :supersorriso: cmq tengo a precisare che il mi otono nn è polemico,nn è mia intenzione...ma nn capisco davvero come possiate rovinarvi la vita per i capelli... ciao belli...sì,belli anche senza capelli :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 a parte che io non ho MAI detto che l'AGA si cura.... prova a prenderti l'aspirina o qualsiasi altro farmaco a cadenza regolare vedrai che anche li i sides ci sono :) <{POST_SNAPBACK}> l'aspirina serve per il mal di testa!è creata per quello!!la fina NO...e comunque non la prendo mai...se posso evitare qualunque medicina è meglio... quello che non capisco è il motivo per cui prendete medicine, mettete lozioni, perdete ore per questo...tempo che potreste dedicare alla cura di voi stessi per i lfisico magari,massaggi o tutto quello che potrebbe rendervi più piacevoli sia a voi stessi che agli occhi degli altri,invece no...vi soffermate ai capelli,alcuni baratterebbero l'a.a. con l'obesità... e nn lo dico in tono polemico eh...proprio nn lo capisco. Anche perchè molte delle persone che si fan le pippe mentali NON han nulla di grave,appena vcedono un arretramento dell'hairline pensano che sia aga. Che poi parliamoci chiaro.i dermatologhi ci marciano alla grande su questo eh, guadagnano un sacco di soldi su visite che se inizi la cura saran numerose... Ma po ivi siete mai chiesti come mai molti dottori sn totalmente calvi (dermatologhi compresi)?provate a chieder loro se han provato a curarsi, secondo me vi diran di no..anzi,diran di sì per incitarvi a curarvi,ma nn l'avran fatto consapevoli del fatto che alcuni farmaci son pericolosi... Qua giocate con la vostra fertilità...e nn dite che i sides sono reversibili,perchè qua c'è gente che non appena si accorge di sti sides va avanti lo stesso...c'è gente che smette di vivere sperando di potersi divertire quando riavrà i suoi capelli..bè,qualcuno dovrebbe dir loro che i capelli li perderà prima o poi!! Ma cavoli,se siete mezzi pelati rasatevi e pompatevi un pò il fisico...curate il vostro aspetto senza iniziare guerre perse in partenza... Io già so che,nonostante quello che dice la dermatologa (che non capisce na mazza secondo me),rimarrò calvo,la mia stempiatura parla chiaro,ok,ce l'ho da sempre,ma è abbastanza profonda ed ho solo 21 anni..e basta, mi sto costruendo un fisico invidiabile...è la prima cosa che una ragazza nota insieme al volto, insiem agli occhi...i capelli sono una parte importante per l'uomo,ma non essenziale... Pensate che se due capelli in + vi farà diventare tom cruise?svegliatevi che nn è così...provate ad uscire e farvi conoscere per quello che siete e vedrete che maledirete il giorno in cui avete speso centinaia d euro per farmaci... ribadisco il concetto,il problema nn sn i sides,il problema è che molti anche se vedono il loro sperma liquidissimoe giallo continuano la cura...lo farebbero anche se uscisse solo uno spermatozoo grosso 3 cm.. Ora arriva l'estate,che fate?state in casa a guardarvi i capelli e metter lozioni o ve ne sbattete,uscite,andate al mare e scopa-te come dei ricci?sempre che la fina ve lo permetta...aò,sta diventà più pesante di una fidanzata o moglie sta fina eh :supersorriso: cmq tengo a precisare che il mi otono nn è polemico,nn è mia intenzione...ma nn capisco davvero come possiate rovinarvi la vita per i capelli... ciao belli...sì,belli anche senza capelli :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 p.s. e nn venitemi a dire che vi curate per piacere a voi stessi perchè sapete quanto me che in fondo non vi piacete xchè pensate di non piacere alle ragazze...se trovaste una fidanzata vi sentireste i più sexy del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Carlo purtroppo non tutti stanno bene rasati a zero,se fosse così le protesi non esisterebbero neanche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 ok...d'accordo... ma allora è giusto chiudersi in casa e smettere di vivere? dai su...questo si chiama buttar via la propria giovinezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Comunque Carlo ci scommetto su 28302938 euro che se tu non avessi problemi di capelli, il problema del pomparti il fisico non te lo saresti mai posto. E scommetto che potresti mantenere la tua chioma fino a 30 anni eta in cui ci si fa meno pippe mentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Comunque Carlo ci scommetto su 28302938 euro che se tu non avessi problemi di capelli, il problema del pomparti il fisico non te lo saresti mai posto.E scommetto che potresti mantenere la tua chioma fino a 30 anni eta in cui ci si fa meno pippe mentali. <{POST_SNAPBACK}> infatti io nn ho una chioma invidiabile :huh: quando lo avrei detto?anzi,ho detto d avere na bella stampiatura eh...però vedi,il discorso è un pò contorto,ma sinceramente me ne sbatto e me ne sbatterei anche se peggiorassi domani..non dirti come mai..forse la differenza sta proprio nel fatto che io la mia attaccatura ce l'ho sempre avuta così,mentre molti di voi prima avevano un attaccatura bessa e ora se la ritrovan bassa...e lo shock è maggiore...nn saprei...ma davvero farsi troppe pippe mentali per i capelli nn ne vale la pena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Ok Carlo hai ragione sul non farsi troppe pippe,anche se è difficile,però tu dici che te ne freghi e frequenti comunque un forum sulla calvizie,vuol dire che un pò ti da fastidio anche a te 'sto problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 no Carlo! Volevo dirti che deve curarti niente è vano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Ok Carlo hai ragione sul non farsi troppe pippe,anche se è difficile,però tu dici che te ne freghi e frequenti comunque un forum sulla calvizie,vuol dire che un pò ti da fastidio anche a te 'sto problema... <{POST_SNAPBACK}> no hellas,io sn capitato qua per info sull'epilazione definitiva :D e i miei interventi son più frequenti sulla sezione fitness , cura della persona e off topic...e qlc volta commento le situazioni tricologiche :) e avevo chiesto info per una dermatologa per curiosità che nn m vide androgenica ma sl un leggero assottigliamento e m prescrisse una lozione e uno shampoo..insomma,100 euro buttati via. certo che ogni tanto m pongo il problema "se rimango calvo?"...ma perchè nella nostra mente abbiniamo inconsciamente la parola calvo alla parola brutto...e nn è così... :fiorellino: abyss,magari quando mi si presenteranno problemi sul vertex le mie idee cambieranno e mi curerò...ma se penso che devo usare un paio d'ore ogni gionro per metter lozioni...etc...no guarda..preferisco andare a fare una passeggiata con la morosa e andarmi a fare un giro al mare :) cmq io nn condanno nessuno,ognuno è libero d far ql che vuole... :) spero che otterrete risultati :okboy: però m spiace che una xsona smetta d vivere per sta cosa perchè so cosa significa deprimersi visto che l'ho fatto anche io,nn per i capelli...ma so che significa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Certo Carlo, comunque curarsi non significa perdere 2 ore della propria vita al di dietro a lozioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Certo Carlo, comunque curarsi non significa perdere 2 ore della propria vita al di dietro a lozioni. <{POST_SNAPBACK}> vedi...ecco cosa nn capisco...perchè usi il termine CURARE?nn è una malattia :) è qst il problema di fondo...cmq va bè...punti di vista differenti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ok....allora usiamo TRATTARE!?!??!?! e poi curare non inteso nel gergo clinico.... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ok....allora usiamo TRATTARE!?!??!?! e poi curare non inteso nel gergo clinico.... <_< <{POST_SNAPBACK}> sì ma tranquillo...sn diversi punti di vista... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 io xxxxx ho 21 anni e gia mi sono rotto le palle di curarmi e spendere soldi per i capelli e sapere che dovro' falro per tutta la vita!! ho preso fina per un anno fino a poco tempo fa, la situazione per un annetto si era stabilizzata poi e' iniziato a cedere e allora ho detto fancxxx a tutte le cure! ora non sto facendo proprio niente mi ono proprio scoraggiato e non voglio essere ancora schiavo delle cure, metto solo un po di toppik in attesa di rasarmi o chissà magari mi metto una protesi che solo a pensarci mi vengono i brividi, l'unica cosa che mi rincuora e' che anche un figone come ben affleck la porta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tractor Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 NO la protesi alla tua età ma sei matto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 io a metà giugno dovevo tornare dal derma per confermare la stempiatura fisiologica o magari era aga... nn sono andato perchè sinceramente nn voglio saperlo...se dvento calvo amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 valex se vai da un dermatologo esperto che ti fa una cura giusta spendi 20 euro al mese e ti curi benissimo.Solo fina purtroppo nn può fare molto,ci vuole una bella lozion cn minox e antiandrogeni da mettere comodamente la sera prima di andare a dormire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Se uno nn vuole usare la fina ci sono cure alternative altrettanto valide! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 io xxxxx ho 21 anni e gia mi sono rotto le palle di curarmi e spendere soldi per i capelli e sapere che dovro' falro per tutta la vita allora rasati da subito.....qualsiasi cura farmacologica ha effetti solo temporanei quindi o la segui per molti anni o puoi anche evitare d inziare.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 io xxxxx ho 21 anni e gia mi sono rotto le palle di curarmi e spendere soldi per i capelli e sapere che dovro' falro per tutta la vita!! ho preso fina per un anno fino a poco tempo fa, la situazione per un annetto si era stabilizzata poi e' iniziato a cedere e allora ho detto fancxxx a tutte le cure! ora non sto facendo proprio niente mi ono proprio scoraggiato e non voglio essere ancora schiavo delle cure, metto solo un po di toppik in attesa di rasarmi o chissà magari mi metto una protesi che solo a pensarci mi vengono i brividi, l'unica cosa che mi rincuora e' che anche un figone come ben affleck la porta!! <{POST_SNAPBACK}> ahahahah...a parte che non è vero...e cmq...anche se fosse?visto che ben affleck è figo e porta la protesi allora tutti quelli che portano la protesi sono fighi?ma dai...se decidi di metterla spera con tutto il cuore che non se ne accorga nessuno...te l'immagini che una ragazza con cui stai uscendo te la sgama?ihihih :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ahahahah...a parte che non è vero...e cmq...anche se fosse?visto che ben affleck è figo e porta la protesi allora tutti quelli che portano la protesi sono fighi?ma dai...se decidi di metterla spera con tutto il cuore che non se ne accorga nessuno...te l'immagini che una ragazza con cui stai uscendo te la sgama?ihihih :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> secondo me uno che porta la protesi è al pari di uno che si cura con fina e minox... in entrambi i casi si tratta di una schiavitù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 secondo me uno che porta la protesi è al pari di uno che si cura con fina e minox...in entrambi i casi si tratta di una schiavitù... <{POST_SNAPBACK}> beh...una schiavitù sicuramente...xò sul fatto che sia la stessa cosa x gli altri ho i miei dubbi...col minoxidil ti curi...e a volte risolvi...con la protesi camuffi soltanto...la tua immagine è effimera...è come se uno che avesse la pancia invece di fare addominali uscisse con la panciera...mica è la stessa cosa... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ovvio che nn è la stessa cosa... :) parlavo di schiavitù psicologica :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati