Vai al contenuto

TECNICHE DI TRAPIANTO MODERNE

eternity79

Messaggi raccomandati

CIAO xxxxx SONO NUOVO E NON VOGLIO ASSILLARVI CON MILLE DOMANDE

L'ASPETTO FISICO PURTROPPO E' MOLTO FONDAMNETALE PER ME E PER IL MIO LAVORO

FACEVO IL MODELLO ED ORA HO DELLE ATTIVITA' E SEMPRE A CONTATTO DIRETTO CON IL PUBBLICO

LA DOMANDA DIRETTA E' QUESTA:

QUALE E' LA TECNICA DI AUTOTRAPIANTO PIU' MODERNA E CHE DA L'EFFETTO MIGLIORE ATTUALMENTE IN USO?

NON VOGLIO RECARMI IN AMERICA O ALTRO NON PER SOLDI MA PER MANCANZA DI TEMPO

IN PIU' LA ZONA E'ì MOLTO PICCOLA SE LA VEDETE RIDETE PERO' PER ME E' IMPORTANTE AVERE UNA "HAIR LINE",UNA ATTACCATURA FRONTALE DRITTA SENZA LA MINIMA STEMPIATURA

NATURALMENTE MI RIFERISCO A TECNICHE IN USO IN ITALIA,LA PIU' MODERNA ED VISIVAMNETE EFFICACIE ED ANCHE MAGARI IN QUALE CENTRO SONO SPECIALIZZATI...

GRAZIE MILE IN ANTICIPO SCOPRIRVI E' STATO SPLENDIDO

UN BACIO :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

i trapianti si fanno a situazione stabilizzata altrimenti quando la calvizia avanza ti rtitrovi

nel giro di pochi anni con un ciuffetto davanti e poi lo scalo...poi si che sei impresentabile.....cmq se desideri un buon risultato non affidarti assolutamente MAI a centri.... qui in italia c'è il dott. tesauro...lui è bravo ma il canada è un altro pianeta.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI LO SO PERO' NON VOGLIO DVENTARE STEMPIATO O CALVO PER FARLO SAREBBE TROPPO STUPIDO PER ME, E SI NOTEREBBE I MIEI CLIENTI I MIEI AMICI SE LA SGAMANO SUBITO INVECE PENSAVO TANTO E' LENTA DA ME HO 27 ANNI E CREDIMI SE VEDI LE FOTO RIDI PER IL MIO PENSIERO

POI SE TRA DUE ANNI GLIA LTRI CADONO LI EIMETTO

MA VUOI METTERE DUE ANNI FATTI COME SI DEVE ()FAREI MOLTO IN DUE CREDIMI ECONOMICAMENTE ED ALTRO)

NON MI VA DI ASPETTARE DI AVERE IL PROBLEMA PIIU' GROSSO NON SAREBBE NATURALE PER ME

COSA MI CONSIGLI ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un idea.....lo conosci il toppik? io lo uso ed è strabiliante.... è un prodotto semplice ed ideale per te ....almeno da come mi hai descritto la tua situazione credo....ti consiglio davvero di provarlo.....qui lo vendono!

per il trapianto aspetta ancora un pò dammi retta...

ecco la scheda del prodotto:

TOPPIK Hair Building Fibers:

Il segreto di questo prodotto è semplicissimo: si tratta di una polvere di microfibre di cheratina che, sparse sul cuoio capelluto, si 'legano' ai capelli e si depositano sul cuoio capelluto, dando immediatamente un aspetto più folto e pigmentato alla capigliatura e nascondendo eventuali aree 'lucide' del cuoio capelluto. E ' disponibile in diversi colori facilmente miscelabili tra loro, non macchia. Ecco qualche componente : cheratina, cloruro di ammonio, silica, DMDM idantoina, iodopropinil butilcarbamato. Alcuni dei più famosi attori di Hollywood, con 'qualche problemino di calvizie' fanno uso di questo prodotto per ottenere un effetto di maggiore volume e pigmentazione della 'chioma'.

Come si usa Toppik ?

Lavare ed asciugare i capelli, quindi mettere un poco di polvere nel palmo di una mano, o spargere direttamente sul cuoio capelluto dal distributore; successivamente spargere con un pettine, coi polpastrelli o con le dita, per distribuirlo in modo omogeneo. Il prodotto è compatibile con il minoxidil e con gli altri trattamenti topici e non influisce sull'efficacia degli stessi. Il prodotto è molto resistente ad acqua, vento etc, mentre può essere rimosso da un normale shampoo.

Toppik FiberHold Spray è praticamente una lacca spray che fissa maggiormente il toppik ai capelli. E ' stato studiato per aumentare il legame tra le fibre di Toppik e i capelli, rendendo il prodotto maggiormente resistente alle forze esterne. E ' presente anche uno schermo protettivo dai raggi UVB e uno dai raggi UVA ! Ottimo quindi da usare ad esempio sulla spiaggia. Ha pH pari a 5.5. Si usa dopo l'applicazione di Toppik.

Link al commento
Condividi su altri siti

cito...

POI SE TRA DUE ANNI GLIA LTRI CADONO LI EIMETTO

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

scusa se ci rido bonariamente un po'...........

ma non ti sembra che la fai un po' troppo facile...????????

Ti sei fatto una idea di cosa significa un autotrapianto???

Non è mica la stessa cosa di andare dal parrucchiere :P

PS: già sei fai un discorso così ad un chirurgo serio nemmeno ti opera.....

Leggiti un po' i post di questa sezione, fatti una cultura al riguardo e pensaci parecchio bene.

auguri

Modificato da ginghe
Link al commento
Condividi su altri siti

Credi che sia cosi facile.....1)Inanzitutto una volta finito il trapianto devi aspettare circa un anno che crescano bene perche inizialmente trapiantati cadono.....

2)hai detto che hai cominciato a stempiare....se si ferma li va bene ma se continua,nessuno ti opera perche devi aspettare che l'alopecia i fermi altrimento nn sanno quali capelli trapiantare.

3)Prima che si fermi nn puoi fare niente....l'unica soluzione per ora è una protesi tricologica ....nel forum troverai molte spiegazioni ...credimi è l'unico modo per avere capelli folti ...solo che ogni 15 giorni devi fare manutenzione...hai mai sento parlare della xxxxx xxxxx ..........scappa se sei da loro ...nn curano niente e ti chiedono per una protesi 8000 Euro mentre il costo di una migliore è di 600 Euro...comunque.....

un consiglio

Fatti questo forum sopra e sotto troverai tutto.....si è sempre saputo...voce di popolo = voce di dio

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio:vai da uno psicologo,e pensa a far lavorare il cervello e non a guardarti sempre allo specchio per scrutare due mill. di stempiatura,tanto tra qualche anno diventerai piu' cesso di quanto sei ora,perche' invecchierai......e forse perderai molti piu' capelli di quanto tu possa ipotizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

CARO MIO IL CERVELLO LO FACCIO LAVORARE PURE TROPPO SARA' QUELLO IL PROBLEMA FORSE PENSO TROPPO APRO SEMPRE ATTIVITA' NUOVE E REDDITIZIE PER QUELLO MI CADONO UN PO I CAPELLI TROPPI PENSIERI

IN QUANTO AL "CESSO"PENSO CHE CHI NON SI CURA ARRIVI MOLTO PRESTO AD ASSOMIGLIARCI AL WATER,IO PENSO CHE FACCIO BENE DA ORA A PREOCCUPARMI E VISTO CHE SON STATO SEMPRE ABITUATO BENE NON VEDO PERCHE' NON POSSO FARLO AVVALENDOMI DELLE TECNICHE PIU' MODERNE

PER LE PERSONE CHE NON SONO MAI STATE DEI "SEX SYMBOL"E' FACILE MAGARI ADATTARSI E COME ESSERE CIECHI(CON RISPETTO PARLANDO) DALLA NASCITA

MA UNO CHE CI VEDE DA SEMPRE DIVENTARE CIECO E' LA COSA PIU' BRUTTA....

PRENDI ESEMPIO DALLE STRANIERE

SI CURANO SEMPRE ANCHE QUANDO SI SPOSANO VOGLIONO SEMPRE ESSERE BELLE PER IL PRORPIO UOMO,LA MAGGIORPARTE DEGLI ITALIANI INVECE TORNA A CASA E VEDE UNA MOGLIE TIRATA E TRASCURATA......E POI VA A MIGNOTTE E HA STORIELLE CON LE STRANIERE..

MI SPIACE PER L' OFF TOPIC E MI SCUSO CON LE PERSONE SERIE DEL FORUM

UN BACIO

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx avete parlato di protesi tricologiche a 6000 e o qlcosa del genere???

ma per chi è hamilton 2 ancora senza chierica ma solo notevole stempiatura che rimane da fare?

solo rasarsi? nn me lo dite, vi prego starei malissimo rasato!

insomma per chi ha una situazione simil biaggio antonacci????

una protesi potrebbe davvero risolvere solo sulle tempie appunto???

grazie mille per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cervellone io ti ho dato un cosiglio per nn essere preso in giro da quelli che si spacciano per tricologi......inoltre l'esempio del cieco dalla nascita è guisto chi nasce bello e si ritrova radicalmente cambiato nell' arco di 2/3 anni gli risulta sconvolta l'esistenza.........è giusto che tu voglia curarti perche ti hanno fatto credere con le varie pubblicità che oggi è possibile.....visita meglio questo forum vedrai che oggi la cosiddetta calvizie nn è curabile......telo fanno credere cosi gli dai i tuoi bei soldini....immagina se gli dici che sei un modello...o cose simili in cui l'aspeto fisico sonta molto........ti predono come la loro gallina dalle uova d'oro!!!!

NB le persone che trovi in questo forum sono tutte persone che sono stanche di essere prese in giro dai vari dermatologi o centri tricologici.....percio il mio è un emplice e disinteressato consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ok akira quindi per te la strada migliore è accetarsi punto e basta senza neanche provare a combatterla la calvizie con farmaci in prospettiva di un futuro trapianto?

nn pensi che i trapinati piu anni passano piu miglioreranno le tecniche penso che tra 10 anni la hair multiplic o generation come volete chiamarla potrà risolvere forse definitiavam il problema.

nn pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha problemi di linea frontale le cure non servono a niente.

Ma davvero pensate che tra 10 anni sarà disponibile l'hair moltiplication, etc...?

Andiamo, un pò di realismo.

Sono 20 anni che siamo fermi al minoxidil, non essendo stati in grado di concepire nulla di più efficace, tanto che qualche furbo si è inventato la favola degli antiandrogeni o della nipononivea,e pensate che da un momento all'altro si possa svoltare così radicalmente?

Vogliamo renderci conto che tutto quello che esiste per contrastare l'A.A, ossia minoxidil e finasteride, nasce per altri scopi, risultando solo incidentalmente funzionale alla cura dell'a.a?

All'inizio dei miei cicli di cure ero ottimista quanto voi, ma il tempo insegna ad essere realisti :)

Le soluzioni sono, ovviamente solo nel caso di calvizie ormai molto avanzata : 1) Rasatura; 2) trapianto ; 3)protesi...

Tutto il resto rovina soltanto i nervi...

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere..... :) Sarei il primo ad esultare, ma sono assolutamente convinto che da qui a 20(ottimisticamente parlando) anni la calvizie sarà ancora un problema......

Lo era 20 anni fa , e non è cambiato nulla; lo sarà tra 20 anni.

Per curiosità, quanti anni hai? Scommetto che sei piuttosto giovane... :)

Spero tu abbia ragione, sono nella tua stessa barca.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CARO MIO IL  CERVELLO LO FACCIO LAVORARE PURE TROPPO SARA' QUELLO IL PROBLEMA FORSE PENSO TROPPO APRO SEMPRE ATTIVITA' NUOVE E REDDITIZIE PER QUELLO MI CADONO UN PO I CAPELLI TROPPI PENSIERI

IN QUANTO AL "CESSO"PENSO CHE CHI NON SI CURA ARRIVI MOLTO PRESTO AD ASSOMIGLIARCI AL WATER,IO PENSO CHE FACCIO BENE DA ORA A PREOCCUPARMI E VISTO CHE SON STATO SEMPRE ABITUATO BENE NON VEDO PERCHE' NON POSSO FARLO AVVALENDOMI DELLE TECNICHE PIU' MODERNE

PER LE PERSONE CHE NON SONO MAI STATE  DEI "SEX SYMBOL"E' FACILE MAGARI ADATTARSI  E COME  ESSERE CIECHI(CON RISPETTO PARLANDO) DALLA NASCITA

MA UNO CHE CI VEDE DA SEMPRE DIVENTARE CIECO E' LA COSA PIU' BRUTTA....

PRENDI ESEMPIO DALLE STRANIERE

SI CURANO SEMPRE ANCHE QUANDO SI SPOSANO VOGLIONO SEMPRE ESSERE BELLE PER IL PRORPIO UOMO,LA MAGGIORPARTE DEGLI ITALIANI INVECE TORNA A CASA E VEDE UNA MOGLIE TIRATA E TRASCURATA......E POI VA A MIGNOTTE E HA STORIELLE CON LE STRANIERE..

MI SPIACE PER  L' OFF TOPIC E MI SCUSO CON LE PERSONE SERIE DEL FORUM

UN BACIO

:ph34r:

Hai ragione, è importante curarsi, migliora la tua vita sotto tanti punti di vista, però si può essee belli e in forma, curati e prestanti anche senza capelli! E poi ci sono molti uomini che con l'età diventano più belli, o almeno più affascinanti. Quinti ti consiglio di occuparti dei tuoi capelli con serenità e aspettare il momento giusto per un trapianto. Chissà... stai per qualche anno con dei capelli in meno, nel frattempo le tecniche migliorano e ti rifai una bella chioma... così ti dai una ringiovanita, magari a 40 anni o a 35, ti metti con una belle venticinquenne! L'importante è restare tranquilli. :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha problemi di linea frontale le cure non servono a niente.

Ma davvero pensate che tra 10 anni sarà disponibile l'hair moltiplication, etc...?

Andiamo, un pò di realismo.

Sono 20 anni che siamo fermi al minoxidil, non essendo stati in grado di concepire nulla di più efficace, tanto che qualche furbo si è inventato la favola degli antiandrogeni o della nipononivea,e pensate che da un momento all'altro si possa svoltare così radicalmente?

Vogliamo renderci conto che tutto quello che esiste per contrastare l'A.A, ossia minoxidil e finasteride, nasce per altri scopi, risultando solo incidentalmente funzionale alla cura dell'a.a?

All'inizio dei miei cicli di cure ero ottimista quanto voi, ma il tempo insegna ad essere realisti  :)

Le soluzioni sono, ovviamente solo nel caso di calvizie ormai molto avanzata : 1) Rasatura; 2) trapianto ; 3)protesi...

Tutto il resto rovina  soltanto i nervi...

Ciao :)

Bravissimo io la penso proprio come te....io sono uno studente...e ogni volta che mi vedo cadere i capelli mi rovino l'esistenza

Link al commento
Condividi su altri siti