Vai al contenuto

Rivado dal barbiere


Messaggi raccomandati

Mi sono rotto di portare i capelli così...li ho tutti pari perchè li raso a zero e poi li faccio crescere x 3-4 mesi...e siccome domenica li raso di nuovo oggi vado dal barbiere e mi faccio fare un taglio da burinotto laziale(tipo castano :D )...li faccio tagliare solo ai lati e dietro mi faccio lasciare la striscia centrale...tra un po vi racconto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi faccio fare un taglio da burinotto laziale(tipo castano  )...

 

Ahahahah!!! un Vip come me puo' accettare il 'melone' perchè se stai bene stai bene, ma credimi nel Bon Ton il 'doppio taglio' = verdumaio o garzone del bar.

 

meglio lunghetti anche se diradati ma molto piu' 'In'.

 

dalle ultime news si evince che alle donne oggi piace moltissimo l'uomo stile 'Corsaro' cioè dal look un po trasandato che si traduce in Capelli Lunghi, bei ciuffi davanti poco pettinati (eventualmente aggiustati ciocca a ciocca con una lacca passata dopo a phon caldo). fa molto trendy un filo i barba non fatta da uno-due giorni, niente peli sul petto (che pero' dev'essere un po palestrato), non da culturista, dico pettorale 'spaccato' con un bel laccio di caucciu' con un gioiello Morellato o Fibo.

 

molto gradite camice bianche a manica lunga in lino o a manica corta sempre in lino ma in questo caso blu nautico, nero o verde militare, jeans senza piega ma tagliati e stralavati e stivale californiano o infradito ma di cuoio lavorato, non quelle cafonate da ciabbattari che vanno a mare a fa le cozze :lol:

 

Walter%20Nudo19.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho fatti con l'aiuto di mia mamma :D sono un po stortini...però credevo peggio...tutto sommato potrebbero anche andare...mò li porto così x sto week end...e sento un po i commenti...tanto domenica avevo comunque deciso di rasarmi...e poi quando mi ricrescono magari me li rifaccio,xò dal barbiere... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di acquistare una macchinetta con i pettini intercambiabili in modo da avere vari spessori per tagliarli ma non troppo scalandoli col pettine da 5 cm e via andando. poi dipende come vuoi farli. cmq per avere un buon taglio andrebbero sempre fatti crescere un bel po. io li ho fatti crescere a circa 12 cm poi li ho ridotti di 2-3 scalandoli poco di piu' ai lati lasciandoli piu' lunghi sopra e dietro in modo di avere un taglio alla Walter Nudo nei mesi a seguire. poi logicamente dipende anche dai lineamenti del volto e la lunghezza influisce molto su questo aspetto.

 

molte persone portano un taglio alla moda ma stanno malissimo, un po come nel vestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...