BILLY CORGAN Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Mi sono rotto di portare i capelli così...li ho tutti pari perchè li raso a zero e poi li faccio crescere x 3-4 mesi...e siccome domenica li raso di nuovo oggi vado dal barbiere e mi faccio fare un taglio da burinotto laziale(tipo castano :D )...li faccio tagliare solo ai lati e dietro mi faccio lasciare la striscia centrale...tra un po vi racconto... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 ma così è da tamarro inguardabile dai...fatti un taglio serio...a scalare corto visto che nn li vuoi far crescere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 uff a parte che una volta arrivato all'ingresso mi sono cagato sotto e ho cominciato a sudare come un lama...e poi avevo anche dimenticato i soldi :P ...meglio così,va...stasera me li faccio io...così almeno se sono ridicolo non mi vede nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 mi faccio fare un taglio da burinotto laziale(tipo castano )... Ahahahah!!! un Vip come me puo' accettare il 'melone' perchè se stai bene stai bene, ma credimi nel Bon Ton il 'doppio taglio' = verdumaio o garzone del bar. meglio lunghetti anche se diradati ma molto piu' 'In'. dalle ultime news si evince che alle donne oggi piace moltissimo l'uomo stile 'Corsaro' cioè dal look un po trasandato che si traduce in Capelli Lunghi, bei ciuffi davanti poco pettinati (eventualmente aggiustati ciocca a ciocca con una lacca passata dopo a phon caldo). fa molto trendy un filo i barba non fatta da uno-due giorni, niente peli sul petto (che pero' dev'essere un po palestrato), non da culturista, dico pettorale 'spaccato' con un bel laccio di caucciu' con un gioiello Morellato o Fibo. molto gradite camice bianche a manica lunga in lino o a manica corta sempre in lino ma in questo caso blu nautico, nero o verde militare, jeans senza piega ma tagliati e stralavati e stivale californiano o infradito ma di cuoio lavorato, non quelle cafonate da ciabbattari che vanno a mare a fa le cozze :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 ahahahah un pò come me :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 li ho fatti con l'aiuto di mia mamma :D sono un po stortini...però credevo peggio...tutto sommato potrebbero anche andare...mò li porto così x sto week end...e sento un po i commenti...tanto domenica avevo comunque deciso di rasarmi...e poi quando mi ricrescono magari me li rifaccio,xò dal barbiere... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 ti consiglio di acquistare una macchinetta con i pettini intercambiabili in modo da avere vari spessori per tagliarli ma non troppo scalandoli col pettine da 5 cm e via andando. poi dipende come vuoi farli. cmq per avere un buon taglio andrebbero sempre fatti crescere un bel po. io li ho fatti crescere a circa 12 cm poi li ho ridotti di 2-3 scalandoli poco di piu' ai lati lasciandoli piu' lunghi sopra e dietro in modo di avere un taglio alla Walter Nudo nei mesi a seguire. poi logicamente dipende anche dai lineamenti del volto e la lunghezza influisce molto su questo aspetto. molte persone portano un taglio alla moda ma stanno malissimo, un po come nel vestire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 mah...l'idea era questa...anche se li ho + corti e ovviamente sono + stempiato di torres... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 BELLO IL TAGLIO DI STO TIZIO... basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 da cinghiale :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati