Vai al contenuto

capelli lunghi.

Messaggi raccomandati

Credo di aver capito che nei negozi da voi consigliati (HR e Toplace) i prezzi delle protesi con capelli europei abbastanza lunghi, sono molto più alti di quello che risulta sul forum. Si superano abbondantemente i 1.500-1.800 Euro, e la durata è di pochi mesi. Certo io vorrei cambiare ogni anno, se i prezzi fossero veramente quelli che tutti avete detto. Ma non è così.

Ora continuerò a comprare parrucche non di ultima generazione, ma 1800 Euro dureranno per 3 anni. E non si sciupano i capelli, basta fare lo shampo ed impacchi con prodotti buoni. Io sono anni che uso queste parrucche e quindi lo so.

Volevo cambiare, volevo avere una parrucca più naturale, ma a quanto pare non è possibile visto i costi.

La pubblicità non sempre corrisponde a ciò che poi è la realtà. O può darsi che con le donne usano tutti prezzi più alti e ne approfittano di più, perchè per noi il problema e un pò più delicato e non ci piace andare in giro a chiedere in tutti i negozi i prezzi delle parrucche. Non so.

Pazienza.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Alessia,sono poco informato in questo settore,credevo che la durarata della protesi fosse sei otto mesi,perchè la cheratina dei capelli non è indistruttibile,anche se subisce dei trattamenti.

Modificato da ilcalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se davvero durano tre anni con gli impacchi. lo sai sicuramente meglio tu,però lo trovo difficile,perchè i capelli sono morti. voglio dire,anche i capelli attaccati acuoio capelluto sono morti nel senso che le cellule che compongono il fusto del capello,quelle che sono fuori,sono cheratinizzate quindi morte,ma il capello viene nutrito dal follicolo. capelli attaccati a una protesi sono definitivamente morti..e poi in 3 anni la protesi non si rovina in termini di densità? tra quelli che si staccano e quelli che di spezzano?

penso che se tu la ordinassi su internet risparmieresti comunque..certo magari se vuoi mezzo metro di capelli no,ma infondo una lunghezza media è molto più corta. boh..

ma soffri di alopecia universale? e se tu provassi a usare una protesi con i capelli corti? la copreresti a prezzi minori. e poi io sono assolutamente incompetente in materia,ma perchè i capelli europei sono meglio di quelli orientali? io avevo letto che quelli europei erano più sottili e quindi più danneggiabili,anche se meno trattati perchè cromaticamente più affini,al contrario quelli orientali sono più spessi e resistenti e si annodano anche meno proprio per l loro spessore. questo è quello che ho letto,forse sbaglio. come mai vuoi proprio capelli europei?

Link al commento
Condividi su altri siti