Vai al contenuto

Fieno greco!


Messaggi raccomandati

Questa pianta sin dai tempi antichi viene usata durante la convalescenza, astenia, magrezza (aiuta a far ingrassare i magri, perchè gradualmente regolarizza l'appetito), ha una azione tonica sul sistema nervoso. e grazie al contenuto di fioestrogeni aiuta le donne per aumentare il seno!

Per quanto riguarda l'uso sia topico che interno per curare la calvizie e' una novita' e non saprei quanto sia efficace!

Avendo un contenuto di fitoestrogeni senz'altro i benefici li apporta e come tutte le cose naturali sono da testare su se stessi, perche' ognuno ha una risposta individuale!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma in che modo vorresti usarlo? esistono estratti immagino,perchè bollirti nel pentolino l'erba e poi applicare non è una buona idea :lol:

però attenzione con i fitoestrogeni,anche se sono vegetali sono cmq ormoni,non abusarne. ma poi dai gavin..mica fanno aumentare il seno davvero quelle cose lì ahah o per lo meno,una dose che dà più corpo al seno è quasi certamente poco raccomandabile.. mah.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo lady non e' che fanno passare da una seconda ad una quarta pero' sicuramente danno piu' tono e un leggero aumento che oltretutto e' momentaneo fintanto che si fa la cura! ci sono gia' dei preparati proprio per il seno e fra le altre piante come il finocchio, la soia, il luppolo c'e' il fieno greco, essendo piante apportano nutrienti equilibrano l'organismo che e' carente di determinate sostanze e come tutti gli alimenti nei dosaggi giusti apportano benefici!

 

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gavin!!

 

Lady: in erboristeria si trovano sia i semi (da tritare) che la farina di fieno greco. La procedura è la seguente:

 

- comprare la farina (2 etti 5 Euro)

- far bollire 1/2 litro d'acqua, spegnere il fuoco e versare 2 cucchiai da minestra di farina

- girare ogni tanto lasciando l'infusione circa mezz'ora

- versare il contenuto denso in una boccetta

- applicare dopo lo shampoo 2 o 3 giorni a settimana (prima di andare a dormire perchè vi scambierebbero per una liquirizia....)

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...