Vai al contenuto

Considerazioni sui benefici del trapianto


Nestor

Messaggi raccomandati

ciao jordan... ho approfondito i contatti con la dhi e inoltre ho parlato con gambino

la dhi mi interessa perche' e' una tecnica poco invasiva (e cercavo quello ) ,dopo aver visto le mie foto mi han proposto 700-800 capelli a 3500 euro a milano oppure 2500 euro se vado in grecia .

gambino non mi sembra propenso a usare questa tecnica , potrei affidarmi a lui per la sua comprovata serieta' e bravura e sicuro a pochi euro in piu' mi garantisce molti piu' capelli, ma con la tecnica strip che io volevo evitare

ora devo decidere

 

per quanto riguarda la tua segnalazione volevo chiederti se mi potevi dire qlcosa di piu' dell dott. Iacoponi di Padova o per lo meno come posso mettermi in contatto con lui

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ree io non so' che densita' hai in mente tu... mettiamo che il tuo idolo riesca a fart anche 50 per cm (dubito) ... con 800 farebbe 4 cm quadri per lato ... siccome devo solo perfezionare un intervento strip fatto l' anno scorso... per me 4 cm quadri sulle tempie con densita' accettabili sarebbe un ottimo miglioramento.. (tanto per avere un po' le dimensioni ... una formica e' molto meno di un cm quadro eh?)

jordan non so chi opera a milano ma da un paio di anni lo fanno... chiedono pero' un po' di piu' ... ma a me non va di andare in grecia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...