Vai al contenuto

Considerazioni sui benefici del trapianto


Nestor

Messaggi raccomandati

Grazie per i chiarimenti a tutti gli amici del forum.

Volevo pero' sapere un'altra cosa per me importante:

dopo l'intervento ,per chi l'ha fatto sia in Canada che in Italia,i risultati sono eclatanti nel senso che i capelli crescono numerosi e uniformemente e durano per sempre senza dare piu' problemi?

Dal punto di vista umano si e' soddisfatti? Nel senso che lo stile di vita migliora e si e' piu' felici e sereni di prima? (Altrimenti non si farebbe l'ntervento), grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Nestor, molto dipende dalla situazione di partenza. I capelli trapiantati non cadono, in quanto non sensibili al dht. Ovviamente gli indigeni devono essere preservati con cure farmacologiche. Comunque un intervento riuscito con successo ti fa svoltare, questo in base alle testimonianze raccolte. Ovviamente pensare di ritornare alla chioma di un adolescente sarebbe un grosso errore, salvo interventi di modesta entita.

Link al commento
Condividi su altri siti

con una sola sessione mi dispiace dirtelo ma nn si svolta un bel niente.

è normale che se un possibile paziente ha gia una eta avanzata e quindi nn ha molte pretese gia con una mega session con quale ricostruisce la linea frontale e "incornicia" il viso ottiene un buon risultato e puo anche ritenersi soddisfatto.

 

ma se per una stempiatura oramai servono 3000uf per svoltare pensa quante uf servono per chi ha una calvizie piu estesa.

 

ripeto dipende molto dalle proprie aspettative o visto persone che pur avendo dei risultato mediocri dicevano di essere soddisfattissimi.......ma credo piu che altro perche nn avevo mai dato veramente tanto importanza alla propria immagine.

 

 

il trapianto nn è quasi mai un viaggio in un unica tappa sia perchè quando si sceglie questa strada a quel punto bisogna andare fino in fondo e quindi utilizzare tutta la zona donatrice in piu sessioni e sia perche cmq la calvizie nella straganza maggioranza dei casi continua a progedire percio il risultato tanto sospirato incomincia a svanire e quindi bisogna rincorrerlo sempre.

 

nn conosco la tua situazione cmq:il candidato ideale rimane sempre il 40enne che puo permettersi anche di nn avere una grande densita e la chierica un po "vuota".poi il trucco per chi è avanti con gli anni sta nella avere il viso bene incorniciato dai capelli tipo liguori per intederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

5000uf in una unica sessione se lo puo' permettere il 5 per cento dei pz,volendo esagerare nell'ottimismo fino quasi all'inverosimile.3000uf per una stempiatura sono un'emerita stronzata,con 3000uf ci rifai due stempiature,e ci aggiusti discretamente anche la linea frontale.

Modificato da doroteo
Link al commento
Condividi su altri siti

3000uf per una stempiatura sono un'emerita stronzata,con 3000uf ci rifai due stempiature,e ci aggiusti discretamente anche la linea frontale.

 

:dorme: una stempiatura significa entrambi i lati :dorme:

 

quando si va ad operare su una stempiatura si abbassa anche l hl..................quindi pensa alle cose belle della vita puo essere che cosi ti si abbassa un po la pressione :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

la stempiatura puo' essere presente a destra,a sinistra opp in entrambi i lati della testa,quuindi evita queste puntualizzazioni puerili ,e non fare il sapientone con me,che non e' il caso,dato che di stronzate,dal punto di vista numerico ne dici gia' tante.

Modificato da doroteo
Link al commento
Condividi su altri siti

nestor uso le parole di raffaello perche' penso che questa sia la risp che ti possa interessare da chi ha fatto un autotrapianto.. se ti saro' da aiuto....

 

raffaello ha scritto:

 

''con una sola sessione mi dispiace dirtelo ma nn si svolta un bel niente

 

 

il trapianto nn è quasi mai un viaggio in un unica tappa sia perchè quando si sceglie questa strada a quel punto bisogna andare fino in fondo e quindi utilizzare tutta la zona donatrice in piu sessioni e sia perche cmq la calvizie nella straganza maggioranza dei casi continua a progedire percio il risultato tanto sospirato incomincia a svanire e quindi bisogna rincorrerlo sempre.''

 

 

 

ottima sintesi raffaello

 

la mia aggiunta e', nestor scordati i miracoli.... ma se scegli uno bravo il primo trapianto ti migòliora la situazione.. diciamo che la rende piu' acettabile... ma solo col secondo e forse col terzo puoi cominciare a vivere senza pensare troppo ai capelli....

buona fortuna

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...